Discussioni: 12
Reputazione:
4
Il vecchio RCF 15P200 era fenomenale, il nuovo lo trovo deludente. Comunque come tela, se non vuoi spendere molto ed avere un bel basso secco, prendi in considerazione i FaitalPro, li trovi sia da 8 che da 4 ohm e su richiesta anche da 16 ohm. Io ho due FaitalPro 12PR310 in push pull. Basso secco e precisissimo e molto veloci. Unica pecca che non scendono troppo in basso e proprio per questo motivo sto valutando l'idea di sostituirli con qualcosa di più sq oriented...
Discussioni: 24
Reputazione:
14
Valuta bene Flavio, specie se usato...anch'io avevo adocchiato un w390 e anche un Vega 154, ma ho preferito seguire il consiglio di prenderlo nuovo. Oppure un tentativo lo si potrebbe fare, magari tenendo conto che la cassa possa andare bene poi per un nuovo, che al limite necessiterebbe solo della messa a punto del reflex. Perché la cassa è un'ulteriore spesa e in certi casi un lavoro non da poco se va integrata in un certo contesto. Sottinteso poi il connubio con il fronte, nel mio caso capisco adesso che mettere un 12" ad esempio sarebbe stata una corazzata potionkin.
Discussioni: 24
Reputazione:
14
Allora avallo alla grande. Caso mai fallo simulare bene con i parametri...
Buon pro!