Discussioni: 76
Reputazione:
0
ragazzi mi scuso profondamente con tutti!!!!!!!nn mi sto facendo sentire da circa 1 mese e mezzo , il motivo? essere lasciati dopo 2 anni di fidanzamento in casa e difficile da digerire ( almeno per me ) sono stato malissimo e sto tutt'ora male.....l'unica cosa che mi fà stare bene e che questa settimana mi restituiscono la mia nasona ( alfa 147 ). La settimana prossima vi posto le foto del mio impianto. Scusatemi tornerò al più presto meglio di prima....
Discussioni: 120
don't worry!
le donne sono come le auto;
prima o poi bisogna decidersi a rottamarle, o a cambiarle.
altrimenti invecchiando, consumano, rompono le scatole con gli acciacchi continui, e non hanno più le stesse prestazioni che da nuove...
NO?
[
]
Discussioni: 213
Reputazione:
19
we milann!!!! morto un papa se ne fa un altro!!!!
lo sai quande donzelle nel mondo ti aspettano???? lo so che nel tuo cuore ancora c'è quell'altra ma prima o poi la dovrai mandare a cagare!!!!!
Discussioni: 120
Citazione:
Messaggio inserito da pj1986
Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget
don't worry!
le donne sono come le auto;
prima o poi bisogna decidersi a rottamarle, o a cambiarle.
altrimenti invecchiando, consumano, rompono le scatole con gli acciacchi continui, e non hanno più le stesse prestazioni che da nuove...
NO?
[]
se ti sentisse tua moglie....[]
beh... lo sa!!!
gleilo ripeto sempre.
sarà per questo che non rompe più di tanto!?
Discussioni: 76
Reputazione:
0
grazie x le belle parole, cmq è quello che mi dicono tutti....."con una macchina vistosa e uno stereo non indifferente ne troverai di molte altre!!!" purtroppo capita a tutti di avere delusioni del genere ma essendo la prima volta ci sono rimasto davvero troppo male......cmq camibando disporso, ora stoa scuola e fra un paio di ora mi portano la mia CAR direttamente a casa...hihihihi lunedì incomincio!!!!!