Discussioni: 33
Reputazione:
5
Lunghezza dei cavi.? Circa 5 mt da sorgente a finali dietro...?
2 coppie dalla sorgente...se non vuoi spendere cifre enormi ma avere una buon cavo audison connection serie best...se li vuoi Autocostruire considera circa una 50ina di ero a coppia per 5 mt... Se vuoi qualcosina di discreto...
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Penso che gli Audison possano andare bene, si più o meno siamo sui 4/5mt...
Discussioni: 36
Reputazione:
69
Certo, siccome c'è scritto Audison e allora possono andare, bah...
Io mi sono trovato malissimo con i "Sonus" ST 2100, ed erano da 1m...
provati anche i home...
I "Best" neanche a parlarne...
Se vuoi spendere poco, Tec PS
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
0
Veramente ne capisco poco, quindi mi baso su quello che mi è stato consigliato... se c'è di meglio basta consigliare, i marchi mi fregano poco e niente, i consigli li apprezzo... se qualcun'altro a qualcosa da consigliare meglio, almeno mi faccio un idea...
Reputazione:
0
Quindi tec ps5 o Audison bt2 validi entrambi, fascia di prezzo simile... aspetto ancora oggi altri pareri e domani vado a comprarli...
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Ho visto pareri positivi sul mogami 2534, dovrebbe costare circa 3 euro/mt, ovviamente bisogna aggiungere il prezzo dei connettori dato che è da autocostruire.. mi unisco anch'io alla tua richiesta di un cavo dal buon rapporto qualità/prezzo senza spendere cifre esorbitanti..
Reputazione:
0
Il problema dell'autocostruzione è che non avendolo mai fatto non voglio rischiare di trovarmi con 100 euro di cavi da buttare i diventati corti a forza di fare prove...
Poi non ho un impianto super-pro da poter godere le differenze che porterebbero...
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Con i tec cadi in piedi come con gli audison.