Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rca da sostituire
#1
Radio sph_120d
Fa Audison voce 2 vie
Sub Audison av12
Ampli 2x vrx Audison prima serie

Consigli per rca non da spendere un patrimonio ma che rendano sul mio impianto? Devo cambiarne uno perché difettoso e l'altro è una cagata di norauto Dodgy
Rispondi

#2
Lunghezza dei cavi.? Circa 5 mt da sorgente a finali dietro...?
2 coppie dalla sorgente...se non vuoi spendere cifre enormi ma avere una buon cavo audison connection serie best...se li vuoi Autocostruire considera circa una 50ina di ero a coppia per 5 mt... Se vuoi qualcosina di discreto...
Rispondi

#3
Penso che gli Audison possano andare bene, si più o meno siamo sui 4/5mt...
Rispondi

#4
Certo, siccome c'è scritto Audison e allora possono andare, bah...   Dodgy

Io mi sono trovato malissimo con i "Sonus" ST 2100, ed erano da 1m...
provati anche i home... 
I "Best" neanche a parlarne...  Big Grin

Se vuoi spendere poco, Tec PS
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#5
Veramente ne capisco poco, quindi mi baso su quello che mi è stato consigliato... se c'è di meglio basta consigliare, i marchi mi fregano poco e niente, i consigli li apprezzo... se qualcun'altro a qualcosa da consigliare meglio, almeno mi faccio un idea...
Rispondi

#6
(10-06-2016, 02:43 )megane Ha scritto: Certo, siccome c'è scritto Audison e allora possono andare, bah...   Dodgy

Per me ci può essere scritto anche costruito da nonno Nanni... No è che glieli vendo io... Il fatto che tu Nn ti sia trovato bene Nn è detto che Nn siano buoni... Specialmente parlando del sonus... Certo se dovessi spendere 50€ per 1 mt di cavo sonus... Scusami se te lo dico ma hai sbagliato te... Per 50€ mi facevo da solo un cavo 10 volte meglio del sonus...

Puo considerare anche i tec ps certo...Nn li ho mai provati ma a questo prezzo Nn penso ci sia nessuna differenza... Ricordiamo sempre che alla fine quando si parla di cavi... Spesso si entra nel mondo del' immaginario beneficio del cavo....i benefici ci sono... Sicuramente.. Tra un cavo e  un altro...ma se mettiamo a confronto un rca 5€ contro uno da 500 altrimenti.....
Work in progress ...nuova car...nuovo impianto... Huh Huh



Rispondi

#7
Quindi tec ps5 o Audison bt2 validi entrambi, fascia di prezzo simile... aspetto ancora oggi altri pareri e domani vado a comprarli...
Rispondi

#8
Ho visto pareri positivi sul mogami 2534, dovrebbe costare circa 3 euro/mt, ovviamente bisogna aggiungere il prezzo dei connettori dato che è da autocostruire.. mi unisco anch'io alla tua richiesta di un cavo dal buon rapporto qualità/prezzo senza spendere cifre esorbitanti..
Rispondi

#9
Il problema dell'autocostruzione è che non avendolo mai fatto non voglio rischiare di trovarmi con 100 euro di cavi da buttare i diventati corti a forza di fare prove...
Poi non ho un impianto super-pro da poter godere le differenze che porterebbero...
Rispondi

#10
Con i tec cadi in piedi come con gli audison.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Con cosa sostituire LRX 6.9 prottolino 11 3.985 30-07-2015, 21:12
Ultimo messaggio: headhunterz
  Sostituire le Zacks Cmr 200.3 con dei 6", quali ? thebestluis 6 2.926 09-09-2014, 08:43
Ultimo messaggio: thebestluis
  Sostituire ampli Audison sr2 lordmalum 29 13.268 19-11-2013, 03:54
Ultimo messaggio: megane
  Sostituire gli altoparlanti alla Panda hamradio 2 5.066 22-08-2012, 19:38
Ultimo messaggio: hamradio
  ke kit x sostituire l hsk 165 della hertz? federico89 9 1.994 05-05-2009, 20:43
Ultimo messaggio: federico89

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.