Discussioni: 7
Reputazione:
0
A questo punto direi di si... son quelli di cui si parla meglio, anche in altri post...
Discussioni: 10
Reputazione:
7
per il tuo impianto non ha molto senso spendere soldoni per i cavi rca, connettori tec prs e cavo tasker o monacor vanno più che bene.
Se compri il cavo a parte e i connettori dovresti risparmiare qualcosa e i cavi li fai su misura come lunghezza, per montare gli spinotti ti serve solo un saldatore a stagno e molta pazienza.
Reputazione:
0
Ora mi cerco quale guida per i cavi fai da te e vediamo se me la sento senza far danni ?
Reputazione:
0
Ma i focal che avevo postato? Nessuno li conosce? Son tripla schermatura quindi sul fattore disturbo sulla carta son buoni... per il resto?
Discussioni: 10
Reputazione:
7
si la configurazione semibilanciata consiste nel collegare la schermatura lato sorgente, un filo polo caldo e l'altro polo freddo(insieme alla schermatura) e lato ampli lasciarla isolata dal polo freddo.
Sinceramente non saprei quale disturbi ci potrebbero essere in auto, per un lungo periodo ho usato gli stessi cavi che ho ora solo che invece di essere in configurazione semibilanciato, i 2 fili interni servivano per i singoli canali (un cavo 2 canali quindi)e la schermatura come polo freddo.
Mai avuti disturbi, poi sono passato al semibilanciato per provare ma non ho notato grosse differenze, i disturbi sono spesso sulle masse..
Reputazione:
0
Quindi alla fine meglio i tec ps o i focal? Così faccio sto ordine...