29-10-2009, 03:10
maxtarget ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bigotto ha scritto: max non è che gli ML1600 sono quello che devi spedire a me vero? [] ho sentito dire che lavora bene gia in 6 litri e la tua cassa dovrebbe essere perfetta per gli hertz. comunque queste recensioni sono oro colato per chi non ha modo di sentire componente per componente, facci sognare con il tuo prossimo impianto! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> certissimo che SONO i tuoi. così te li ritrovi belli che rodati... [] a parte gli scherzi, sapete bene che prima di spedire un qualsiasi prodotto, sia nuovo che usato, ne verifico il funzionamento, perchè è oltremodo seccante spedire e poi dover rispedire, accordare, telefonare, litigare con i produttori, etc. con l'occasione, avendo la twingo ancora WIP, ne ho approfittato per sentirli in quella particolarissima condizione. e mi convinco sempre più che solo un INCAPACE non sarebbe in grado di farli suonare a dovere, se si rispettano le 3 regolette di base... - nnessun cortocircuito acustico tra ap e cartella o tra ap e porta - supporto rigidissimo e sordo - insonorizzazione con le palle notte! PS & OT: claudio, domani ti spedisco i bimbi e il finalino. |
ehmmm finalone please! speriamo che io non rientri tra gli incapaci, ma da quel che mi pare di leggere sono degli ottimi componenti, intanto ho gia preparato un bel doppio reflex ghghgh [] se va male li metto in chiusa.
secondo te andavano bene nei litri della tua cassa o vorrebbero qualcosa in più?
OT: sei riuscito a spedire?