Discussioni: 16
Reputazione:
0
prendo anche io parola...da possessore di 2 synthesis limited non posso fare altro che confermare tutti gli elogi fatti su questo amplificatore...rapporto qualità/prezzo imbattibile e fino ad ora non ho avuto il piacere di ascoltare un finale car migliore...adesso ho tarato l'impianto (grazie alle varie regolazione del dsp) a orecchio e RTA ma presto farò fare da mister Abola in persona una taratura seria...colgo l'occasione di ringraziare max per i consigli e la fornitura "a prezzi da vero amico" dei finali e degli altoparlanti
Discussioni: 69
Reputazione:
0
ma la foto di max che ha postato all'inizio è un synthesis?
sbaglio o vedo delle valvole?
forse vedo male...
Discussioni: 120
vedi bene.
quello è l'ibrido, che nasce su base Synthesis ma poi arriva a soluzioni (e risultati) diversi.
non sbavarci troppo sopra, il suo costo sarebbe molto elevato, e la sua commercializzazione ancora da valutare.
Discussioni: 13
Reputazione:
0
Vi assicuro che gia' il limited e' spettacolare.
Sfido chiunque a trovare un finale nuovo a quel prezzo che suona in questa maniera.
Discussioni: 98
Reputazione:
0
Ragazzi, ieri ho provato il synthesis con "footprints in the sand" di leona lewis con volume a 24, non potete capire quanto suonava bene, una cosa spettacolare, faceva venire i brividi... Non oso immaginare cosa possa essere in grado di fare un'abola HH 75 con dei tweeter morel supremo, goduria allo stato puro!
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01
|
Mark ha scritto:
Ragazzi, ieri ho provato il synthesis con footprint in the sand di leona lewis con volume a 24, non potete capire quanto suonava bene, una cosa spettacolare, faceva venire i brividi... Non oso immaginare cosa possa essere in grado di fare un'abola HH 75 con dei tweeter morel supremo, goduria allo stato puro!
|
so benissimo cosa vuoi dire. naturlamente, mi fa piacere leggere certi commenti.
guarda caso, sono sempre tutti uguali.
nessuno di quelli che hanno ascoltato e/o provato un abola, senza preconcetti o pregiudizi, si limita a commenti sui generis; ma al contrario, si percepisce o addirittra si palesa l'emozione, lo stupore, l'entusiasmo, il godimento.
e la cosa fa mooooolto rosicare quelli che, per motivi economici, o di "campanile", o perchè hanno speso 3 o 5 o 10 volte tanto, cercano di sminuire (con scarsissimo successo... visto il crescere esponenziale degli acquirenti nel 2009) i prodotti abola.
[
]
e non hai ancora sentito l'ibrido e il bambinone home...
[
]