Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio diffusori
#21
Il posteriore lascialo stare, fronte Morel tempo 6.2
Rispondi

#22
Questo potrebbe essere un buon candidato:

https://www.rgsound.it/mpk-165-3-kit-a-2...26940.html

Come amplificazione se vai sull'usato ricordati che è sempre un incognita se compri da estranei. È altrettanto vero però che a volte si trovano affari da non sottovalutare.

Altrimenti se vuoi andare sul nuovo dal buon rapporto q/p stanno prendendo gli amplificatori Crunch, io personalmente non li ho mai ascoltati.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#23
Se intanto cominci con l'insonorizzazione puoi andare a vedere qualche buon impianto nei vari raduni che ci sono in giro. Wink
Rispondi

#24
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

#25
Allora mi sono risolto così:
Sorgente Pioneer avhx8800bt
Altoparlanti anteriori audison voce 2 vie (280 euro circa)
+ insonorizzazione portiere (200 euro)
Altoparlanti posteriori originali
Amplificatore crunch gto4125 4 canali (250 euro)
Subwoofer hertz es125
Con amplificatore mono crunch mxb1100



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

#26
280 euro per il voce è caro, si trova anche a qualcosa di meno,su subito.it ce nè un kit nuovo a 220 euro..insonorizzazione , con circa 12 fogli di stp ce la fai , presi in blocco dovresti pagarli 12 euro a foglio più un litro di antirombo liquido al costo di circa 5 euro o , più costosa e prestazionale pasta Brax, mezzo chilo dovrebbe bastarti.. anelli mdf 9 euro circa entrambi presi su ebay, spessi 3 cm, e sono di ottima fattura..
Il kit citato, si merita un amplificatore migliore di quello citato da te, valuterei almeno un buon vecchio Vr 209 per rimanere in casa audison, risparmieresti almeno 100 euro da investire nei cablaggi che non hai preso in considerazione, lasciando il fronte posteriore amplificato dall' autoradio ..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

#27
Audison sr4? Prezzo 250 euro...il budget è questo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

#28
(16-09-2016, 22:16 )Stefano83 Ha scritto: Audison sr4? Prezzo 250 euro...il budget è questo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vuoi a tutti i costi un 4 canali? Ed amplificare anche il posteriore?!
Secondo me puoi evitare di amplificare il posteriore avendo molti vantaggi in termini di miglioramento del suono, come gia accennato, amplificare il posteriore serve solo a fare "baldoria e basta" .. potresti valutare se sei disposto ad orientati sull' usato, un buon vr209 , per rimanere in casa audiso ,al costo di 120/150 euro ed è tutt altra storia rispetto ai citati.. provato personalmente, il kit voce con tale amplificatore, funziona molto bene.. se devi amplificare questo kit con il crunch, valuta un kit più economico fin da subito..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

#29
Se devi prendere l sr4 meglio i Crunch mi sa..
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#30
Perdonatemi ma da neofita, comincio a non capirci nulla. Io vorrei fare un impianto che suoni bene ma non certo da gara, per ora ho solo la radio e 800 euro da spendere. Qualcuno potrebbe farmi una lista di componenti nuovi che acquistereste con quel budget?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.