Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 4.83 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUTIFLEX E BRAX -piccoli consigli per l'uso-
io un giornata ce lo lascerei asciugare tu max che dici??
Rispondi

in estate potete aspettare solo un paio d'ore. in inverno lasciate asciugare una giornata.

non succede nulla, la brax è inodore e non contiene solventi, quindi non c'è controindicazione; ma aspettare che sia asciugata a dovere non fa certo male.

Rispondi

Ok, ma se io insonorizzo, poi installo il midwoofer e rimonto la cartella, poi lascio passare una giornata prima di far suonare il midwoofer in portiera, va bene lo stesso? Perchè altrimenti devo montare e smontare due volte...
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01

[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

....ma per quanto riguarda il mio post?
Rispondi

non ho capito bene mark ma non puoi fermare la macchina per un paio di giorni?...metti la pasta poi lasci asciugare e poi monti tutto... sbaglio?
Rispondi

No, perchè poi la macchina mi serve per andare in giro e non posso andare in giro senza mezzo sportello... [Big Grin] Io vorrei insonorizzare ed installare il midwoofer in portiera lo stesso giorno, così fatto ciò rimonto la cartella e sono a posto... Quello che volevo sapere è che se insonorizzo e installo il midwoofer, poi lascio passare una giornata prima di far suonare il midwoofer in portiera, dovrebbe andar bene, giusto max?

Rispondi

non succede nulla.

puoi rimontare tutto quanto.

io perferisco lasciare asciugare e controllare che non ci siano punti poco "coperti"; nel caso aggiungo...tutto qua.

Roller, il link non si apre.
Rispondi

io perferisco lasciare asciugare e controllare che non ci siano punti poco "coperti"; nel caso aggiungo...tutto qua.
Ah, ok [Big Grin]

Rispondi

pensavo di mettere il dynamat dall'altro lato perchè non dovrei avere dei cavi e il motorino del finestrino che può dare fastidio nell'attaccarlo, http://img254.imageshack.us/img254/4752/portieratg4.jpg
Rispondi

roller ha scritto:

pensavo di mettere il dynamat dall'altro lato perchè non dovrei avere dei cavi e il motorino del finestrino che può dare fastidio nell'attaccarlo, http://img254.imageshack.us/img254/4752/portieratg4.jpg

Puoi fare di meglio; ovvero rivestire sia l'interno portiera vero e proprio, sia l'interno della paratia metallica amovibile.
Rispondi