Discussioni: 120
Citazione:
speravo in un intervento di max..diventare un vero e proprio "god of sound" come te è il sogno di molti di noi! grazie max!
quando scrivo o posto esperienze o lavori, lo faccio con piacere, lo sapete.
ogni tanto mi inc****o come un gatto a cui pestano la coda, e sapete anche quello.
ma se volete che continui a far parte di questo forum, dovete considerarmi uno come voi, e non un'entità divina o chissà cosa, per favore...[
]
anche io ho da imparare, come tutti voi.
Discussioni: 58
Reputazione:
1
quoto Max aggiungendo che quello che ha detto non vale solo nel car audio ma anche nella vita .... in nessun campo nessuno dovrebbe mai mettersi sul piedistallo e pensare di essere il migliore perkè tanto chi sa più di te c'è sempre e quindi bisogna essere sempre pronti ad imparare.
Per quanto mi riguarda ho la fortuna di avere un padre ex elettrauto e appassionato di fai da te che mi ha insegnato ad usare utensili, a fare collegamenti, usare interruttori, tester e soprattutto ad essere ordinato e pulito nei lavori .... insomma L'abc. Il resto ce l'ho messo io : Passione, testardaggine degna di un mulo, menefreghismo verso chi non condivide la mia passione ( e la critica ), creatività ( sono un veterano del lego tecnic e del meccano ) e tanta, tanta FOLLIA !!!! Ringrazio anke il cielo di avermi fatto trovare una ragazza che mi appoggia e che si diverte molto quando gli sparo i Linkin Park a palla nell'orecchio.
Discussioni: 58
Reputazione:
1
no io mi ritengo molto fortunato ... condividiamo i 3/4 delle nostre passioni ..... anke a lei piacciono le macchine rozze e gli impianti gnorri