Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cosa avete fatto per essere così bravi??
Citazione:
speravo in un intervento di max..diventare un vero e proprio "god of sound" come te è il sogno di molti di noi! grazie max!

quando scrivo o posto esperienze o lavori, lo faccio con piacere, lo sapete.

ogni tanto mi inc****o come un gatto a cui pestano la coda, e sapete anche quello.

ma se volete che continui a far parte di questo forum, dovete considerarmi uno come voi, e non un'entità divina o chissà cosa, per favore...[Wink]

anche io ho da imparare, come tutti voi.
Rispondi

Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget

per arrivare a un discreto livello occorre:

- passione

- studio della acustica, delle basi di fisica e di elettronica

- voglia di sperimentare, forza d'animo nel non arrendersi alle prime difficoltà

- umiltà nell'ascoltare gli altri, e non credere MAI di sapere tutto quello che c'è da sapere

- aggiornarsi sempre.

QUOTO IN PIENO ed aggiungo alla penultima voce UMILTA' NELL'ASCOLTARE GLI ALTRI E FARSI ASCOLTARE DAGLI ALTRI!!! Imparare dagli errori degli altri e dai propri.

INOLTRE non lasciare NULLA al caso.. e prima di attaccare un cavo ricordarsi che il parametro più importante da tenere sempre in considerazione è la sicurezza, per noi e per gli altri (vedi per esempio il non girare per le strade senza fusibile sull'alimentazione) [Big Grin]
Rispondi

Citazione:
se volete che continui a far parte di questo forum, dovete considerarmi uno come voi, e non un'entità divina o chissà cosa, per favore...

accettiamo il compromesso [Wink]
Rispondi

Citazione:
Messaggio inserito da Site

eheheheh...sssssshhhh nn dire niente dei booom xD

[Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Cmq come dice biga e una scoperta dopo l altra...e si impara pure dagli errori[:I]

[:246]

sto boom mi incuriosisce sempre +[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
cmq quello che c'era da dire lo ha detto max[Wink]
Rispondi

quoto Max aggiungendo che quello che ha detto non vale solo nel car audio ma anche nella vita .... in nessun campo nessuno dovrebbe mai mettersi sul piedistallo e pensare di essere il migliore perkè tanto chi sa più di te c'è sempre e quindi bisogna essere sempre pronti ad imparare.
Per quanto mi riguarda ho la fortuna di avere un padre ex elettrauto e appassionato di fai da te che mi ha insegnato ad usare utensili, a fare collegamenti, usare interruttori, tester e soprattutto ad essere ordinato e pulito nei lavori .... insomma L'abc. Il resto ce l'ho messo io : Passione, testardaggine degna di un mulo, menefreghismo verso chi non condivide la mia passione ( e la critica ), creatività ( sono un veterano del lego tecnic e del meccano ) e tanta, tanta FOLLIA !!!! Ringrazio anke il cielo di avermi fatto trovare una ragazza che mi appoggia e che si diverte molto quando gli sparo i Linkin Park a palla nell'orecchio.
Rispondi

Citazione:
Messaggio inserito da seicentowatt

Ringrazio anke il cielo di avermi fatto trovare una ragazza che mi appoggia e che si diverte molto quando gli sparo i Linkin Park a palla nell'orecchio.

beato te...
la mia cn un pò di bachata a metà volume mi vuole già ammazzare....
Rispondi

no io mi ritengo molto fortunato ... condividiamo i 3/4 delle nostre passioni ..... anke a lei piacciono le macchine rozze e gli impianti gnorri
Rispondi

Citazione:
beato te...
la mia cn un pò di bachata a metà volume mi vuole già ammazzare....
Dipende molto anche dall'impianto [:246]

Se hai la passione tutto il resto vien da se...
col tempo si aquista esperienza e il giusto buonsenso che distingue da un gnorri qualsiasi amante del pianalone e AP da 50000 watt [Big Grin].

la passione insegna [Wink]
Rispondi

azz dual la via di mezzo no eh???[Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Rispondi

Citazione:
Messaggio inserito da marcotuning206spl

azz dual la via di mezzo no eh???[Big Grin][Big Grin][Big Grin]

parli proprio te?
Rispondi