Ed eccolo qui.. Ho sdoppiato il jack di un vecchio paio di cuffie e finalmente posso riascoltare la musica visto che per ora dell'auto non se ne parla..
Volevo quindi chiedervi una cosa ragazzi..
Attualmente il mio sistema casalingo è composto da:
Sorgente-Pc con scheda audio integrata originale
Amplificatore-marca Trust di un sistema 2.1 del supermercato collegato al pc tramite jack 3.5
Casse-Sony di un impianto composto vecchio (quelli che hanno lettore cd,usb e radio per capirci)
Sub-scadente con caricamento reflex del mio vecchio impianto 5.1 del soggiorno
Come potete vedere ho "raccatato" i peggio componenti che quasi mi vergogno ad elencare ma vi assicuro che mi sono levato delle soddisfazioni e il risultato finale non è assolutamente da buttare.. Vi faccio un esempio: un mio amico ha comprato un logitech z533.. Vi posso garantire che con il sistema extra economico che ho realizzato si sente molto meglio..
Ciò che volevo chiedervi è: potrei fare un altro passo in avanti?
Come dovrei muovermi per poter ascoltare ancora meglio la musica?
Voglio progredire sia come esperienza sia come appagamento personale quindi ho pensato bene di chiedere a voi..
Sapete bene che amo i bassi quindi sicuramente un sub sarà necessario, la sorgente rimarrà il pc e il budget come al solito è il più limitato possibile ma la qualità deve essere ovviamente la più alta possibile
Detto questo cosa pensate che potrei fare??
Intanto vi saluto, a presto ragazzi!!