Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio nuovo impianto,per favore.
#71
Comunque io gli farei mettere di sicuro il Bit Ten D... la differenza tra i due (entrambi con modulino) dovrebbe essere di circa 40 euro... almeno sei apposto per il futuro
Volendo, colleghi l'autoradio con tutte le sue funzioni, e puoi aggiungere un player digitale all'ingresso ottico. Cosi avresti la massima qualità quando ascolti musica, mantenendo tutte le funzioni della radio di serie
Rispondi

#72
Allora,auto ritirata.
Il lavoro è stato eseguito molto bene,preciso e pulito. E' riuscito a mantenere tutto nascosto,bit ten,dsc,ampli, e mi ha nache mostrato le foto del lavoro di insonorizzazione,oltre ad aver fatto dei piccoli supporti per i tweeter .
Per ora mi ha salvato 2 impostazioni di suono e vedro' io piu in la' di tornare per regolare tutto a mio piacimento.
Comunque suona bene,soprattutto il sub,dato che l'auto è bella lunga ed ampia.
Abbiamo anche riparlato delle avrie opzoni che mi avevate suggerito :
-cambiare radio era pressochè impossibile,avrei perso alcune funzioni.
-la sorgente digitale non era possibile averla dalla radio
- il bit ten d mi ha detto che è un gran prodotto,ma che a quel punto il sistema doveva essere fatto tutto digiltale,sorgente e amplificatori compresi e sarebbe stata una gran cosa.
Rispondi

#73
Rieccomi !!! Passati 2 anni,venduta la Zafira e smontato tutto. L'impianto non andava male ,era migliorabile,ma ben insonorizzato. Forse il sub non era il massimo. Adesso ho una Opel Mocca x ,che non ha nenache il lettore cd,va solo con la chiavetta usb e sono disperato....non sono capace di scaricare le canzoni,poi in alta qualita men che meno....imparero'.
Avendo solo la lettura tramite usb come si puo' migliorare ? Il problema sorgente rimane ?
Rispondi

#74
Non si può migliorare.

Fai un sistema parallelo ex novo Big Grin
Rispondi

#75
Infatti la usb è quella e basta. Bisognerebbe aggiungere proprio la sorgente.
Rispondi

#76
Esatto.

Se ti serve per navigatore ,computer di bordo ecc tienila,e aggiungi un qualcosa ex novo, diversamente toglila del tutto.
Rispondi

#77
Ho capito...me la prendo in quel posto.... Aggiungere un'autoradio mi sembra una pazzia,poi dove ?
Se non mi costerà molto montero' tutto nella Mokka,altrimenti vendo tutto e addio impianti dopo 20 anni di patente....
Rispondi

#78
Nel porta oggetti la mettono.
Non ti dare per persoBig Grin
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#79
Esiste il portaoggetti, oppure puoi utilizzare un player portatile come questo: http://ibasso.com/cp_xq_dy.php?id=304
Rispondi

#80
(17-01-2017, 05:58 )marco206 Ha scritto: Esiste il portaoggetti, oppure puoi utilizzare un player portatile come questo: http://ibasso.com/cp_xq_dy.php?id=304
Che diavoleria è mai questa! Sembra interessante per risolvere molti problemi a chi non ha elevatissime pretese e non vuole rinunciare alla radio di serie
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
8 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.