Ciao, innanzitutto benvenuto nel forum..
dopodiche, grazie per gli elogi, ma sono solo all inizio e devo migliorare come tutti..[
]
be, molti aspetti sono stati volutamente trascurati in quanto questa guida è per chi si affaccia a questo mondo, e quindi tante cose all inizio complicherebbero e basta le idee..
ho preferito approfondire aspetti marginali, ma che sono marginali per me, per te o per chiunque mastichi l argomento, ma credo che sai anche tu quanti dubbi ti espongono i clienti in negozio, e la maggior parte riguardano punti che a noi sembrano appunto marginali..
per il settaggio, forse cè stata poca precisione, ma si, l autoradio si imposta ad orecchio, cosi come i guadagni delle elettroniche che si settano in base anche alla tensione delle pre out ecc ecc..
ma cmq il tutto va ad orecchio.. (in caso di assenza di strumenti appositi)
cè da dire che questa guida è un infarinatura e che cmq, se un ragazzo pensa di sviluppare un impianto spl, non credo si metta nel suo garage a burpare a 0.25 con 5kw..
cioe, sai benissimo che non è cosi facile, basta il minimo errore e tutto va in fumo..
di solito, chi cmq non ha conoscenze o ne ha poche si affida all installatore, e le prove verranno effettuate insieme a lui..[
]