Discussioni: 1
Reputazione:
0
salve a tutti o aquistato 2 subwoofer impact 6712 vorrei costruire un cassa con doppio subwoofer per spl ma nn so i litri che occorrono per costruirla visto che o saputo che i litri della cassa variano in base alla grandezza del cofano..io posseggo una stilo station...sapreste risolvere questo mio dilemma che nessun ancora e riuscito a risolvere?grazie mille in anticipo attendo qualche vostra risposta...ciaooo
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Variano in base alla Fs della tua auto, sicuro di voler utilizzare la tua sezione sub solo 3 secondi e solo al raduno?
Reputazione:
0
scusami in che senso..nn capisco....
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Sai cosè SPL? Mi pare di aver capito di no.
A te serve un box per suonare e fare bordello giusto?
Reputazione:
0
si lo so cose l'spl faccio parte anche di un club e l'anno scorso o gareggiato facendo sql e o fatto primo posto amatori.l'ho fatta qualche gara con un solo sub sempre il 67 raggiungendo 130 db poco...e quindi quest'anno o rimodificato tutto montando tre cm 20 della ciare tweteer selenium a tromba selenium nelle porte anteriori ma l'ultima difficolta era la creazione di questa cassa...a cmq nn mi vergogno di avere 2 67 io nn voglio ragguingerechi sà che livello...quindi se ne capisci qualcosa tu o qualche altra persona invito sew possibile,a chiarire questo mio dilemma...grazie...
Discussioni: 126
Reputazione:
0
Come ti ha detto marco fare SPL non significa suonare forte, come molta gente crede.
IL termine SPL viene usato in malo modo.
Quindi ti domandiamo: vuoi costruire una cassa per il tuo sub per provare a fare spl intesa come prova delle pressione per pochi secondi massima raggiungibile a una data frwquenza, o vuoi creare una cassa per suonare musica tutto i giorni traendo il meglio dal tuo sub????
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Hai uno strumento spl per fare le prove?
Discussioni: 6
Reputazione:
0
GAE
fai una cosa pochi euro e ti togli ttti i pensieri dalla testa
venditi i due IMPACT 6712
compra 2 sub a doppia bobina da 4 ohm tipo HERTZ HX380D li colleghi in parallelo in modo da scendere ad 1 ohm
con questo amplificatore HERTZ HP1D 2300WATT IN RMS A 1 OHM
le misure della cassa te le do io in base all'auto che hai.
Con questo ti puoi divertire facendo il BORDELLO e toglierti qualche sfizio con le gare spl.