Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prf 320 stancato
si... suonano morbidi.
[|)]
Rispondi

un JL W0 o W3 potrebbe fare al caso tuo, o un rainbow hammer, comunque il sub suona dipendentemente da come viene caricato, io un sub come il brahma, gommone fatto per discese infernali e bassone in chiusa da 70lt lordi lo sentivo molto bene, nel senso che dava un bel punch quando occorreva e sapeva scendere il giusto...prova a riempire un po' il box del tuo prf...lo steg ha abbastanza controllo, quindi l'ampli non credo sia il problema
Rispondi

li chiudo il condotto??lo prerso perche lo pagato 70 euro
Rispondi

prova chiudendo il condotto e rimepiendo la cassa con qualcosa che rubi volume (io per fare delle prove una volta avevo usato dei mattoni [Big Grin]), vedi com'è...poi se puoi vedi se accorciare o allungare il reflex (cambiandolo o tagliandolo)
Rispondi

Può fare tutte le prove che vuole, ma chiedere al PRF 320 dei bassi secchi e veloci mi sembra un'impresa ardua [Big Grin]
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01

[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

Una bella cassa chiusa.... Potresti provare
Rispondi

Mark ha scritto:

Può fare tutte le prove che vuole, ma chiedere al PRF 320 dei bassi secchi e veloci mi sembra un'impresa ardua [Big Grin]

Tanto quanto chiederli a qualsiasi gommone da bassone, ma invece si riesce a far fare quasi quello che si vuole ad ogni sub...
Rispondi

fenriz ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mark ha scritto:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Tanto quanto chiederli a qualsiasi gommone da bassone, ma invece si riesce a far fare quasi quello che si vuole ad ogni sub...

Non del tutto vero, se un sub suona in un certo modo rimane tale, poi ovvio la cassa, l'accordo, dei piccoli accorgimenti possono "adattarlo" anche ad altri usi.... Però non si può snaturalizzare un sub più di tanto
Rispondi

gli o messo un panno nel ondotto dite che fa?da chiusa
Rispondi

ma se ti rifai la cassa ..che dici vale la pena spendere 20 euro di legno per provare??io nn lo so fai tu... cmq se ti sei stancato veramente cambia sub..
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)