Discussioni: 36
Reputazione:
69
08-02-2018, 04:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2018, 04:40 da megane.)
Potresti anche modificare quella esistente,
invece di larga 63cm, facendola larga 44cm verrebbe 54.4litri...
Togliendo i litri che occupa il sub, siamo li più o meno...
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
69
Okay, vedi come ti viene meglio...
Considera che più ti avvicini allo 0.7, il sub ha più discesa ed è più malleabile, di "contro" ha meno punch...
e considera anche che puoi aggiungere più o meno ovatta (senza pressarla) per aumentare virtualmente i litri...
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
69
Va messa nelle pareti, ai lati,
poi se vuoi aumentare virtualmente i litri, pian piano ne aggiungi senza pressarla,
si può anche riempire tutto il box di ovatta, scusa se lo ripeto ma è importante, senza pressarla...
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Comunque ho appena finito la cassa 41 litri in cassa chiusa. È migliorato Sì ma non mi piace ugualmente Sarà che me lo sono messo sulle scatole
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Se vuoi migliorare senza spenderci un sacco di soldi usa l'ovatta.. sennò si rifà la cassa.. ma se uno deve farsi una cassa per un cono del c***o non ha senso.. piuttosto cambia il cono e rifai la cassa.. in ogni caso, prova con l'ovatta e poi senza, senti una differenza è abissale. L'ovatta si può incollare o la trovi con adesivo o puoi fare un lavoro di merda e non incollarla... comunque fai in base al tuo budget..ogni soluzione migliorerà una cassa..
Inviato dal mio Phone utilizzando Tapatalk
Discussioni: 65
Reputazione:
42
(08-02-2018, 17:43 )silkfoil Ha scritto: Se vuoi migliorare senza spenderci un sacco di soldi usa l'ovatta.. sennò si rifà la cassa.. ma se uno deve farsi una cassa per un cono del c***o non ha senso.. piuttosto cambia il cono e rifai la cassa.. in ogni caso, prova con l'ovatta e poi senza, senti una differenza è abissale. L'ovatta si può incollare o la trovi con adesivo o puoi fare un lavoro di merda e non incollarla... comunque fai in base al tuo budget..ogni soluzione migliorerà una cassa..
Inviato dal mio Phone utilizzando Tapatalk
2 messaggi che scrivi nel forum (e ovviamente non ti sei nemmeno presentato) e siamo già alle parolacce?
Leggiti il regolamento se ne hai voglia, intanto prendiamo provvedimenti.
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=32505
-Note aggiuntive
-Punto 4
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ho messo anche il condensatore sembra migliorato un po' però non ancora mi piace credo che cambierò il cono Forse ne prendo uno più piccolo da 25 o massimo 30 questo 38 a mio parere scende troppo e mi da fastidio filtrato al minimo comunque si sente troppo presente e non da delle botte secche anche essendo in cassa chiusa ma vibra
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk