14-02-2018, 22:03
buongiorno!
ho pensato di sostituire la batteria alla mia golf6 dato che prossimamente voglio rimettere l impianto
e ho pensato di sotituirla sempre se ci entra nel vano batteria.. una yellow 75ah
cosa ne pensate puo bastare avro problemi di insufficenti amperaggi?
l impianto sara' composto da
Audison lrx 2.9 per il fronte + due spl show 165.1 150 wrms + tweeter Coral 100wrms
Audison lrx 2.4 per gli sportelli dietro + due spl show 165.1 150 wrms + tweeter Coral 100wrms
Ground Zero GZHA 2350XII per il sub un 30 hertz 600 wrms quello con la gomma arancione sul magnete.. (vecchiotto) ma suona ancora... per ora.. hihihih
cavi batteria 2awg con distributori 3 uscite 4awg
RCA audison + sorgente Alpine ine-r900s (credo poco inporti.. cmq ..)
ho anche un condensatore 4 o 5 fard non ricordo che non so se metterlo o no.. boh.. consigli?
come vi sembra? accorgimenti??
il tutto la batteria che vi ho indicato mi farebbe stare tranquillo??
ho pensato di sostituire la batteria alla mia golf6 dato che prossimamente voglio rimettere l impianto
e ho pensato di sotituirla sempre se ci entra nel vano batteria.. una yellow 75ah
cosa ne pensate puo bastare avro problemi di insufficenti amperaggi?
l impianto sara' composto da
Audison lrx 2.9 per il fronte + due spl show 165.1 150 wrms + tweeter Coral 100wrms
Audison lrx 2.4 per gli sportelli dietro + due spl show 165.1 150 wrms + tweeter Coral 100wrms
Ground Zero GZHA 2350XII per il sub un 30 hertz 600 wrms quello con la gomma arancione sul magnete.. (vecchiotto) ma suona ancora... per ora.. hihihih
cavi batteria 2awg con distributori 3 uscite 4awg
RCA audison + sorgente Alpine ine-r900s (credo poco inporti.. cmq ..)
ho anche un condensatore 4 o 5 fard non ricordo che non so se metterlo o no.. boh.. consigli?
come vi sembra? accorgimenti??
il tutto la batteria che vi ho indicato mi farebbe stare tranquillo??