Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CREAZIONE NUOVO CLUB
Ciao a tutti ragazzi. Finalmente è stato creato un nuovo club di amanti dell'SPL e del Tuning. Oltretutto è anche alla ricerca di personale per lo staff.

Il sito è: www.spltuningclub.com

andate a visitarlo e iscrivetevi, tanto è GRATUITA !!!! Troverete anche vari esperti a rispondervi e sconti pronti per voi e per la vosta auto!!!! AIUTATECI A FARLO CRESCERE !!!
Rispondi

Citazione:
Messaggio inserito da tyger

Ciao a tutti ragazzi. Finalmente è stato creato un nuovo club di amanti dell'SPL e del Tuning. Oltretutto è anche alla ricerca di personale per lo staff.

andate a visitarlo e iscrivetevi, tanto è GRATUITA !!!! Troverete anche vari esperti a rispondervi e sconti pronti per voi e per la vosta auto!!!! AIUTATECI A FARLO CRESCERE !!!

un consiglio... non da prendere a male... ma perchè non si può effettuare una normalissima registrazione elettronica, invece di mandare un modulo tramite posta!?
Rispondi

si infatti..mi sa ke nn avrete molti utenti sfortunatamente..
Rispondi

modulo per posta???

ma siete sicuri??

io mi sono iscritto normalmente..[Big Grin]

Rispondi

io ho provato e mi ha detto di mandare una lettera a casa di uno
Rispondi

ha l' appoggio di un sacco di negozi di Ebay.... ficoo....
registrato in modo semplice, classico, ed eficace...
Rispondi

Citazione:
Messaggio inserito da tyger

ora mi ci sono iscritto semplicemente anche io bhaaaaaaaaaaaaaa!
Rispondi

Avendo appena creato un' associazione, ed in attesa che si riconnetta Tyger, vedo di aiutarvi:
Allora, lettomi lo Statuto, ci sono diversi titoli di socio...
Voi avete letto che è necessario scaricare un cartaceo ed inviarlo ad un indirizzo, ma per iscriversi al club... per "giocare" in rete, col forum e muoversi all' interno del sito, basta loggarsi (in alto a sinistra).

La distinzione deve essere fatta al fine di distinguere l' operato (e le persone) che passano per la rete, e quelle che invece si iscrivono, che potrebbero entrare nel management dell' associazione, o comunque che potrebbero avere diritto di parola e voto nelle assemblee.
Giusto Tyger?
Rispondi

Citazione:
Messaggio inserito da fuorigiri

Avendo appena creato un' associazione, ed in attesa che si riconnetta Tyger, vedo di aiutarvi:
Allora, lettomi lo Statuto, ci sono diversi titoli di socio...
Voi avete letto che è necessario scaricare un cartaceo ed inviarlo ad un indirizzo, ma per iscriversi al club... per "giocare" in rete, col forum e muoversi all' interno del sito, basta loggarsi (in alto a sinistra).

La distinzione deve essere fatta al fine di distinguere l' operato (e le persone) che passano per la rete, e quelle che invece si iscrivono, che potrebbero entrare nel management dell' associazione, o comunque che potrebbero avere diritto di parola e voto nelle assemblee.
Giusto Tyger?

eccomi scusate... hai perfettamente ragione... il modulo serve per distinguere i soci e si userà molto più avanti quando saremo abbastanza grandi da poter mettere una quota di iscrizione. In quel caso bisognerà compilare il modulo. Quindi per ora non c'è bisogno di niente, basta che vi iscriviate normalmente e potrete usufruire di tutto quello che vorrete. Fatemi sapere come lo trovate anche se è ancora in fase di costruzione. [Big Grin][Big Grin]
Rispondi

ragazzi ho modificato l apagina delle iscrizioni. Ditemi se è più chiara. Per altri aggiornamenti postateli tranquillamente sul nostro forum.
Rispondi