Discussioni: 65
Reputazione:
42
Potresti provare da SoundMachine a Dairago.
Trovi molti loro lavori su YouTube.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Grazie Maverix, vado subito a vedere i video.
....."dovete prendermi per mano" non vorrei spendere male i pochi soldi che ho.
Del Navgate Evo che mi dici?
Reputazione:
42
02-03-2018, 07:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2018, 07:26 da Maverix.)
Purtroppo non ho esperienza diretta con quel tipo di sorgente! Ma so che non tutte suonano proprio malissimo quelle moderne di serie.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
0
Domani vado a fare un giro da SoundMachine
Reputazione:
42
Ottimo! Postaci le tue impressioni poi, non ci sono mai andato ma sembra un buon installatore a vedere i lavori online.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
0
Ciao a tutti,
mi sono recato oggi da sound Machine e devo dire che il propietario eè preparato e paziente e mi ha spiegato un pò di (basilari) cose.
Fondamentalmente sono indeciso se cambiare radio mettendo il Pioneer Navigate Evo o l'Alpine i902 g7
Sono apparecchi concepiti per Golf7 ma dovrebbero previa verifica funzionare su Touran e sono previsti di processore integrato.
Costo Per L'Alpine installato con adattamento o costruzione mascherina 1.500 euro ca.
Oppure.....
niente
Tengo la radio di serie, metto un processore integrato e sub woofer accontentandomi del solito navigatore o telefonino avendo però un impianto audio molto più performante.
Considerazioni:
Con la prima ipotesi diventa probabilmente più oneroso il ripristino dell'auto con radio originale e poi bisogna vedere se Alpine si può montare su una nuova auto nonché la paura di un probabile furto dell'apparecchio.Possibili rogne con la garanzia VW?
Seconda ipotesi si punta solamente sull'audio e i può riutilizzare il tutto in caso di cambio auto e minor paura di furto se il processore integrato è ben nascosto. Non dovrebbero esserci rogne con garanzia Vw?
Consigli? Voi che fareste?
Nella prima ipotesi Pionieer o Alpine? Pioneer ha la navigazione, Alpine attraverso il cell.
Nella seconda ipotesi Audison o ESX?
Discussioni: 9
Reputazione:
3
Ciao Alfaluna, non so che autoradio hai di serie ma ti posso dire quello che ho fatto io.
Ho la golf 7 con il composition media quello da 6,5” col navi ed apple CarPlay dato che non è male come sistema di infotainment ho lasciato montato quello ed investito sui componenti audio: cavi, processore (bit ten), ampli, altoparlanti e tanta pazienza sia per la ricerca di informazioni in rete che per la realizzazione che ho fatto io con la collaborazione di un mio collega. Per ora posso ritenermi soddisfatto del risultato. Devo dirti che resterai sorpreso di quello che può fare un processore e un ampli di modesto wattaggio anche sull’impianto di serie. Tu di dove sei io sto a La Spezia se non stai troppo lontano ci si vede e ti spiego tutti i dettagli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sorgente DiscoverMedia VW Golf VII
Audison Bit Ten
A/D/S PQ20
Audison AV 6.5 AV 1.1 bi-amp
Hertz HCP1D sub Hertz Ds300.3
Discussioni: 9
Reputazione:
3
15-03-2018, 06:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2018, 06:23 da Bleach979.)
Se hai problemi di spazio potresti dare un occhiata agli Audison AP8.9 sono dei processori amplificati compatti ed un sub da mettere al posto della ruota di scorta.
Questo video mi ha ispirato molto:
https://www.youtube.com/watch?v=pgHFBWc9b_Q
ed eccoti uno che potrebbe interessare anche se è il modello piu vecchio:
https://www.youtube.com/watch?v=cO0oJUV-NBM
Sorgente DiscoverMedia VW Golf VII
Audison Bit Ten
A/D/S PQ20
Audison AV 6.5 AV 1.1 bi-amp
Hertz HCP1D sub Hertz Ds300.3