Discussioni: 70
Reputazione:
0
Ciao ragazzi....vorrei un consiglio per ascoltare bene la musica dal mio pc.....house e leggera come mariah carey celine dion ma anche italiana tipo renato zero,ecc--- Vorrei sapere se montare un 2.1 o un 5.1 oppure fare qualcosa utilizzando 2 casse home che mi avanzano di un sistema 5.0 aiwa.... cosa mi consigliate??? scheda audio , 2.1 , 5.1 ?? ditemi la vostra .....
Discussioni: 90
Reputazione:
0
se c ascolti le canzoni e nn c guardi film...ti prendi quei 2.1 della creative...e sei a posto...e spendi poco...
Discussioni: 70
Reputazione:
0
cambio anche la scheda audio??? ne avrei trovata una sound blaster 5.1 ...funziona anche con le casse 2.1?
Discussioni: 90
Reputazione:
0
non ti serve...xche con quella avresti 5 uscite...e con un 2.1 ti basta un uscita...quella verde degli ap...magari prendi una buona scheda audio stereofonica con bassi valori di distorsione...xò a quel punto sarebbe inutile sfruttarla su un sistemino da mercatone...
se vuoi un buon risultato..prendi la scheda audio buona (m-audio, onkyo...ecc..), avrai uscite rca, ti prendi un buon ampli tipo harman/kardon, onkio, yamaha.... lo colleghi come segnale d entrata e dopo si che hai un impiantino dolby...con i controc***i...[8D][8D][8D]
tutto dipende da quanto vuoi spenderci...e quello che vuoi ottenere...