Discussioni: 7
Reputazione:
0
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Hertz89 ha scritto:
ma che ne sai se andrà bene per i sub che acquisterai?....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ci sono dei paramentri da prendere in considerazione...
avere la cassa prima o dopo non cambia nulla!
Se la cassa risponde ai requisiti dei coni non vedo perchè debba buttarla! e poi chi l'ha detto che 3 25 debbano suonare male?
Mi ricordo tempo fa una realizzazione con 3 JL w6 in chiusa, erano proprio dei 25. Quella sezione sub aveva delle particolarità che rendevano unica la riproduzione del rullante e della grancassa, una velocità e dinamica molto interessante per un impianto da ascolto!
Discussioni: 85
Reputazione:
24
per quanto riguarda la cassa puù andare bene o può andare male.... visto che ce l'hai prova.... poi se il suono non ti soddisfa fattene un altra in base ai parametri dell altoparlante e alla musica che ascolti....
poi un altra domanda...
perchè mettere 3 sub ? solo perchè hai gia pronta una cassa?....
secondo me faresti meglio a spendere quei soldi su un signor sub e a farti la cassa piuttosto che spendere 300 euro per 3 di quei gzrw....
Discussioni: 6
Reputazione:
0
La cassa e giusta a pennello x la mia macchina mg zr!pensa un po va ad incastro!!e poi mi piace la soluzione a 3 sub cosi che ci posso fare!!
Reputazione:
24
bè se sei contento tu ok.... se non vuoi ascoltare i nostri consigli e inutile che stiamo a discutere... fai te... i soldi sono i tuoi....
Reputazione:
0
aveo inizialmente valutato di mettere gli es250 della hertz!
con ampli hertz!
ma poi ho cambiato tutto!
Reputazione:
24
forse mi sono spiegato male.... qui tutti ti consigliano di mettere un solo sub massimo 2... e tu fai tutto te... hai deciso per i gzrw 10 e se per te va bene vada per quelli.... noi ti abbiamo consigliato ... poi vedi tu... i soldi sono i tuoi... è inutile che perdiamo tempo se poi fai di testa tua....
Reputazione:
0
Proverò con i 3 sub!!!cmq grazie a tutti
Discussioni: 213
Reputazione:
19
ma a che impedenza lavori? bobine in serie o parallelo?
penso che a parità di installazione e progettazione tre sub siano la peggior soluzione di tutte!
ma mettine 1 ma fatto per bene!
poi se sei di quelli che pensano che avere mille coassiali significa fare 1000 db beh fai come ti pare
Reputazione:
0
li faccio lavorare a 1ohm finale!collegati in serie e paralello
Comunuque questo sub e x mio fratello si è fissato con il triplo da 25cm!!ma secondo voi devo cambiarela batteria dell'auto!o cè la faccio con la mia!
[V]
Discussioni: 7
Reputazione:
0
dipende da che batteria monti!