Discussioni: 70
Reputazione:
0
Ciao,sto finendo di costruire il mio sub isobarico che monterò sulla mia abarth nell'alloggiamento della ruota di scorta.
Sto usando un nuovo prodotto americano come phonoassorbente e la marca è Dynamat...sembra rivoluzionario e anche costa una sassata...oltre a questo comunque metto anche il classico ad alveare grigio...presto postero le mie impressioni.
Per l'altoparlante ho scelto il 32 della rockford quello nuovo con il magnete non profondo.
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Ciao delonix, non capisco la necessità di aprire un 3d per questo, comunque spiega a quale prodotto ti riferisci, che io sappia in casa dynamat non ci sono novità!
Reputazione:
0
ciao,vedo che allora la conoscete questa ditta....perchè dal mio installatore è arrivata da poco...
comunque io ho foderato tutto l'interno cassa con questo materiale,appena ho finito dico le mie impressioni...
Discussioni: 76
Reputazione:
2
piccola precisazione.. il dynamat lo puoi anche trovare a meno del buty se lo compri in USA come ho fatto io.. ed è molto più facile istallarlo rispetto al buty..
comunque non è fonoassorbente ma smorzante quello che ci riferiamo..
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Dubito che il dynamat costi meno del butyflex anche in USA, anche per via delle spedizioni!
E poi se dici che più facile da installare evidentemente non hai mai provato a fare un confronto, perchè hanno lo stesso sistema di applicazione!
Reputazione:
0
Quindi,tornando al lavoro che sto facendo io,cioè foderare prima con il dynamat tutto l'interno sub e poi rivestire sopra con il fonoassorbente è un lavoro sprecato?
Secondo voi come è meglio rivestire una cassa sub internamente,intendo un sub scatola chiusa,non reflex...?
Reputazione:
2
sulla facilità d'istallazione mi son sbagliato avete ragione.. pensavo si attaccasse con la pasta brax.. ehm.. [:I]
sul prezzo non so..
con un rotolo di butyflex quanti strati si riescono a dare?
io ho pagato con s.s. 120 E 9 fogli maxi di extreme e con 4 di essi ci ho fatto due strati per porta.. quindi diciamo 60 E per le due porte ad hoc..
Reputazione:
2
ok rotolo buty sono 5m x 50 cm quindi due porte con doppio strato dovrebbero venir fuori e come prezzo siamo la dai..
vorrei capire ora quanto valore aggiunto dia la pasta brax..
alla fine posso spalmarla anche sopra il dynamat no?