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batteria yellow 75ah optima su golf6
#11
(26-05-2018, 21:21 )megane Ha scritto: Ti avevo già domandato prima...

Quella originale che spunto ha ???

12v 61ah 330A din 540A en/sae
[Immagine: volkswagen-car-animated-gif-5.gif#.WpBIjNlW81E.link]
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#12
(26-05-2018, 17:48 )Localrx Ha scritto: ok allora prendo questa.. centimetro piu cm meno è piu o meno la stessa misura dell originale...

ma secondo voi... confronto a quella originale che ho gia... trovero' benefici anche come potenza dell impianto audio?? come pressione anche del subwoofer?

Come pulizia senz'altro. Rispetto a quella che hai adesso resiste molto di più alla scarica.
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#13
(27-05-2018, 07:38 )Muttley Ha scritto:
(26-05-2018, 17:48 )Localrx Ha scritto: ok allora prendo questa.. centimetro piu cm meno è piu o meno la stessa misura dell originale...

ma secondo voi... confronto a quella originale che ho gia... trovero' benefici anche come potenza dell impianto audio?? come pressione anche del subwoofer?

Come pulizia senz'altro. Rispetto a quella che hai adesso resiste molto di più alla scarica.
In che senso piu pulizia ? E come potenza sub ? Avro' un riscontro ?
[Immagine: volkswagen-car-animated-gif-5.gif#.WpBIjNlW81E.link]
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#14
allora che faccio?? mi avevate chiesto le info della batteria originale ...
[Immagine: volkswagen-car-animated-gif-5.gif#.WpBIjNlW81E.link]
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#15
se devi fare ascolti ad auto spenta, prendi la Optima. hai anche la conferma di Muttley che dopo una giornata di ascolti, l'auto si è avviata senza problemi. se invece ti serve una batteria performante e non fai ascolti ad auto spenta, prendi per bene le misure del vano e prendi una AGM.
io avevo una 60ah originale e nel vano senza modifiche è entrata una da 80ah. a me non è una Golf.
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#16
sinceramente ormai mi sono puntato sulla yellow optima da 66ah che sono sicuro che entra...
volevo solo la conferma che mettendo questa avrei una resa anche nell impianto .. che in poche parole sento la differenza tra quella originale (( 12v 61ah 330A din 540A en/sae ))
[Immagine: volkswagen-car-animated-gif-5.gif#.WpBIjNlW81E.link]
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#17
se l'impianto non ti soddisfa, la batteria di certo non farà la differenza. le correnti sono importanti eh! ma ad auto in moto è sempre e comunque 14,4v. per le differenze di pressione/impatto ci vuole un'amplificatore "correntoso" e componenti per ottenere quei risultati. magari mi sbaglio, ma... imho.
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#18
l impianto me lo sono montato da solo.. e gia mi piace.. pigia pigia.. ma credevo che con una batteria del genere possa spingere di piu... nel senso che con la batteria che ho adesso a macchina accesa si ho 14v ma a volume alto scende a 11.5 12v e ho pensato che dato che i miei amp sono tot watt rms a 13.5v scendendo a 11.5 12 scendesse anc he la resa dell amp... allora la mia domanda è con la yellow scende ugualmente il voltaggio a volumi sostenuti??
o tiene bene il voltaggio ????
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#19
E' quasi obbligatorio avere una buona batteria,quindi pressione o non pressione cambiala prescindere....
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#20
ok grazie..
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