Discussioni: 39
Reputazione:
0
ciao ragazzi il mio subwoofer è 2hom+2hom lo posso far lavorare a 2 hom? ho sentito che in questo caso deve lavorare per forza a 1hom, e che per lavorare a 2hom il sub dev'essere 4hom+4hom. ma è vero? qul'è la differenza? grazie anticipatamente. saluti..
Discussioni: 61
Reputazione:
0
se devi farlo lavorare in mono si..praticamente o 4 ohm(collegando in serie le bobine)o 1 ohm(paralello)
se no lo metti in stereo 2ohm con un ampli 2 ch che sia stabile su du ohm stereo..
Reputazione:
0
si praticamente il mio ampli è mono canale, è visto che può lavorare da 1a4 hom credevo di farlo lavorare a 2hom. visto che non è possibile tu cosa mi consigli? meglio 1hom per bassi più profondi? gazie.
Reputazione:
0
su 1ohm il tuo ampli ha piu potenza(che ampli è?)
ma meno controllo..quindi meno pulito e preciso..dipende da che ci devi fare!
Reputazione:
0
se il tuo ampli lavora ad 1 ohm,metti in parallello le bobine( + con + e - con - )io il t5 tempo fa volevo acquistarlo..però non l'ho mai sentito...
Discussioni: 148
Reputazione:
83
HOMMMMMMMMMMMMMMMM [:246] apriamo il nostro karma ad uno stato superiore [:246]
comunque, a parte tutto, ad 1 OHM, o h m, l'ampli consuma molto di piu.
dato che nessuno si è ricordato (male) te lo dico io, come cavi e batteria, come sei messo?
Reputazione:
0
il cavo dell'alimetazione dovrebbe essere 30mm non credo per quello ci siano problemi.cmq al massimo se dovesse bastare la corrente l'ampli va in protezione!giusto?
quindi devo collegare +e+ -e- delle 2 bobine? ricordo che il mio ampli è mono canale. nel caso l'altra possibilità è 4ohm?.
cmq il sub dovrebbe arrivare, fra qualche giorno, non appena in mano provo in tutte e 2 i modi....
Discussioni: 102
Reputazione:
4
Si esatto io io x es ho un sub 4+4 quindi o 2 ohm o 8 visto che anche io ho un monofonico e la differeza si sente eccome!
Too fast to live, too young to die.