<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da RossPg</i>
<br />mi intrometto...anche se nn sono competente in materia...quello che dice forno (che approvo), è che diventa inutile raddoppiare con un altro 2.1...in questo modo otterresti un 4.2[
]...che nn serve a niente...
se vuoi realizzare un sistema surround 5.1 o 7.1 (sub + satelliti)...ti devi prendere un amplificatore surround e collegarci i vari ap...e questo ti servirà a vedere i film...
altrimenti se c vuoi ascoltare la musica...nn c fai assolutamente niente con un 5.1...ma devi indirizzarti su un impianto hi-fi... composto da amplificatore 2ch + relative casse...
una via di mezzo x avere entrambi...sarebbe comprarsi uno di quei ampli 5.1 con la possibilità di farlo lavorare anche solo con i 2ch davanti in stereo (x ascoltare musica)...xò in questo caso nn ti dovresti accontentare dei semplici satelliti di un impianto dolby..ma almeno x le casse che andrai a posizionare davanto al punto d ascolto...dovresti prenderne "serie" intendo 2 o 3vie da pavimento..e poi i restanti 3 ch li gestisci con i satelliti...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ciao
grazie mi hai chiarito le idee, pero' come ho detto e ripeto devo accontentarmi di poco, gia i vicino si lamentano con un piccolo 2.1 non so se rendo l'idea...
io avevo pensato a questo 5.1 lg
http://www.ciao.it/LG_HT_302_SD__920252, a me basta anche un 5.1 per sentire la musica, ma l'ampli che magari ha le prese rca bianco e rosso con l'apposito cavo posso collegarlo al jck 3,5mm del pc o atatcco cuffie della tv giusto??