Discussioni: 28
Reputazione:
3
22-01-2019, 05:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2019, 05:44 da Iravip.)
L'amplificatore adesso sembra funzionare, però ho notato una cosa...
Siccome ha gli rca rotti attualmente ho attaccato fili per mettere gli rca a saldare, ma uno dei due fili del avvicinandosi col dito crea una forte interferenza e peggio ancora quando lo sfioro... mentre l'altro non da nesso di questi problemi.
Avete consigli?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Discussioni: 0
Reputazione:
2
mi sembra abbastanza normale, uno è la massa del segnale e l'altro è l'ingresso del segnale audio.
Reputazione:
3
Consono due + E due -, uno per ogni canale... ora non so se sia il + del canale destro o del sinistro che crea l'indifferenza... domani com calma vedrò
Discussioni: 0
Reputazione:
2
mi sembra di capire che è solo un positivo che senti ronzare quando lo tocchi.
può darsi che ci sia il tasto di commutazione in mono inserito.
in questo caso, di solito, l'ampli preleva il segnale da un solo ingresso rca.
Reputazione:
3
Si esattamente da uno solo, ho provato anche disattivando il mono ma da lo stesso problema dal solito canale... domani proverò a saldare gli rca e vedere come si comporta, se con rca saldati e cassa attaccata non da problemi lo tengo così senza indagare oltre... altrimenti dovrò capire quale possa essere il problema
Reputazione:
3
Niente da fare... se collego i cavi agli rca non va , anzi cominciano a scoppiettante le casse e va in protezione... pensando di aver sbagliato + e - ho controllato la continuità con il tester, e i - Va no direttamente a massa, ma se collego il + all'rca come detto scoppia tutto e va in protezione
Discussioni: 1
Reputazione:
2
Ricapitolando adesso si accende? Sono corrette le tensioni in uscita dall'alimentatore verso l'ampli? I mosfet della parte amplificatore sono buoni? Ed i loro piloti?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Reputazione:
3
Ricapitolando sembrerebbe tutto ok, ho ripassato con un saldatore ad aria calda tutte le saldature che avevo fatto... sembrerebbe che avevo saldato male qualcosa perché desso funziona tutto. adesso ho fatto le prove con un alimentatore 12v 8A e funziona, ma con così poca correnre fa quel che può, domani Effettuero un po di prove con un alimentatore ben più grande, visto i sui assorbimenti a pieno carico sono di ben 48A...