Discussioni: 3
Reputazione:
0
Mmm capisco.. Sempre più confuso..
Allora, considerando che posseggo le Morel Tempo 6, ampli Audison SR4 e basta al momento..cosa mi consigliate per ottenere un bel risultato? Il budget non sarebbe un problema ma non voglio di sicuro buttare soldi.. E non voglio devastare l'auto, ne farla tremare con volumi eccessivi.. Mi interessa la qualità e tenere la radio originale. Mi conviene comprare a 200 euro il pianale già adatto alla mia auto, che comprende il BitTen e anche un secondo ampli Blaupunkt? O dovrei proprio cambiare dsp?
Grazie..
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Se la persona è fidata, e ti dà anche il doppio fondo già pronto si misura per la tua auto, potrebbe essere un buon affare. Un bit ten usato, non redo lo trovi a meno di 150€.
Una volta che hai il processore, puoi tranquillamente insonorizzare e installare a dovere il tuo kit morel, e pilotare ogni diffusore con un canale del tuo sr4.
Così facendo avrai la massima flessibilità di taratura del sistema tramite software del bit ten col portatile.
Al sub ci penserai in un secondo momento.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 1
Reputazione:
2
200 euro pianale ed elettroniche mi sembra un prezzo piuttosto buono..
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Reputazione:
0
Ciao! Gentilissimo..
Dunque mi consigli di non usare i filtri presenti col kit.. Ok..
Dunque se ho questi due ampli, il Blaupunkt e l'audison.. Con 4 canali cadauno.. Totale ho 8 canali.. Devo decidere come usarli.. Magari col Blaupunkt piloto i due morel nelle portiere e i due tweeter morel.. Quindi già 4 canali occupati.. Poi con l'audison potrei pilotare un eventuale subwoofer.. Oppure vendo uno dei due ampli, e ne compro uno a 2 canali col quale piloterei magari solo il sub o solo i tweeter.. Un bel dilemma, cosa mi consigli? Anche come tipo o marca o modello di ampli? Poi dovrei collocare cmq questo secondo ampli da qualche parte.. Non è che assorbo troppa corrente poi dalla batteria con tutti sti ampli? Grazie
Reputazione:
0
Ok grazie.. Resta sempre il dilemma di quale installatore.. Sembra che non ne esistano! Domani provo da HiFi Milano, vediamo...
Reputazione:
0
Sono stato da un installatore e mi ha detto di lasciar perdere l'amplificatore Blaupunkt.. Mah.. Quasi quasi sarebbe meglio un dsp con ampli già integrato, invece di occupare un sacco di spazio con il bitten e soprattutto 2 amplificatori..
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Che sarebbe meglio non è detto.. Lo spazio da occupare invece è a tua discrezione.
Certo, che il Blaupunkt non sarà l'ampli della vita non i piove, potresti venderlo per farti un piccolo 2 canali per il sub.
Con la soluzione di cui sopra, con 200€ te la cavi.
Un dsp amplificato, ne costa circa 500.
Devi farti tu i conti e vedere cosa fare.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x