Discussioni: 3
Reputazione:
0
Che ne pensate del Macrom M-DSPA.401? Dovrebbe essere un dsp e anche amplificatore, circa 300 euro nuovo..
Discussioni: 6
Reputazione:
9
Mai ascoltato, ma in un altro forum hanno avuto problemi..o era lo steg non ricordo
io non scenderei troppo, andrei su un prodotto conosciuto affidabile, Audison o Mosconi
Reputazione:
0
Hai ragione, non avevo letto bene..
Mi sto leggendo piano piano un sacco di pagine e se da un lato aumenta la confusione, dall'altro aumentano le nozioni..
Ieri sono passato da un installatore ma boh.. Era anche simpatico, ma già che non riteneva molto importante l'insonorizzazione.. Poi preventivo così a casaccio, altissimo..
Detto ciò.. Io spenderei pure 1000, 2000 euro, ma deve essere un installatore che deve darmi un qualcosa in più, non un tizio che passa i cavi, se no vado da un qualche amico elettrauto.. E a questo punto potrei fare così!
Sono indeciso sul BitTen.. Quasi quasi sceglierei un audison 4.9 o 5.9..
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Un installatore che dice che non serve insonorizzare... Boh.. Non so che dire.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
0
Alla fine penso che procedo così :
Prendo a circa 420 euro nuovo su Amazon questo dsp Hifonics Thor TRX-6006DSP con amplificatore a 6 canali integrato, così non avrò bisogno di nessun amplificatore, userò canali separati per i woofer e i tweeter del mio kit Morel Tempo che magari in futuro sostituirò.. E i canali restanti per un sub passivo, inizialmente userò il mio JBL, valuterò se metterlo o no in una cassa diversa o inizialmente lasciarlo li così com'è.. Poi comprerò 120 euro cioè 5 metri quadri di materiale per insonorizzare, e insonorizzerò tutto ciò che posso..
Questo mio amico ex-installatore presume che per tutto questo, insonorizzazione, montaggi, taratura, ecc con circa 350 euro o 400 dovremmo farcela, compresi i cavi vari e altro materiale assorbente in gommapiuma che mo darà lui..
Mi pare una soluzione economica, compatta e soprattutto migliorabile senza sforzo nel tempo.. Le basi, cioè insonorizzazioni e cablaggi, le farò già bene!
Questo dsp non mi dispiace, il ragazzo mi ha detto che suona molto meglio di quei giocattolini Audison, così da lui definiti..
Inoltre ha un frontalino da dove posso scegliere uscita aux e addirittura uscita ottica di cui è dotato, per usare uno dei miei lettori musicali ad alta definizione!
Non male, credo.. Che dite?