26-01-2019, 21:57
(25-01-2019, 03:49 )rs250v Ha scritto:(25-01-2019, 03:28 )Wrelpro123 Ha scritto: I tagli li so già per le mie esigenze perché monto componenti stracollaudati (faital pro e ct)
Sei fuori strada i tagli si provano in auto, perche cambia da auto ad auto, da come è posizionato e da altri parametri etc etc etc
non puoi dire sulla carta i tagli sono quelli
tarare i passivo è molto molto difficile, serve tantissima esperienza e strumenti di misura per vedere come si comporta l'AP in auto
se non sei pratico (come presumo) ottieni decisamente risultati migliori con un dsp, anche li serve esperienza ma un lavoro decente esce con un po' di orecchio
Addirittura fuori strada... con quei componenti non è che me li posso inventare i tagli. Ogni AP ha un suo range di risposta quindi quando scrivo "i tagli li so già" intendo che so già in che intorno di frequenze orientarmi.... un faital non lo posso tagliare in alto a 2k e ne a 6k... sappiamo tutti che questo ap in alto va tagliato dai 3500 e i 4500... ad esempio....e poi gli strumenti ci sono, si fa pratica con quelli..