Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quale subwoofer comprare?
decisamente bassa..... poi altra cosa..... perchè per forza un 38?? ... dici di avere già una cassa pronta... altro grande sbaglio!! .... ogni box viene progettato in base ai parametri del sub che ci verrà montato... non puoi prendere qualsiasi sub da 38 e metterlo in un qualsiasi box.... ci sono i parametri da rispettare!!
Rispondi

be la cassa la avevo x l'altro sub che mi ha lasciato a terra.. e non mi va di farne un altra xke l'mdf costa un botto.. e l'incasso e da 38. bisogna trovare qualcosa che suoni da spl in 72 litri...
Rispondi

1: l'spl non suona...
2: è difficile pilotare un 38 (serio, non cinesate)a dovere con l'ampli che hai....
3: possiamo consigliarti anke dei buoni 38... ma non ti aspettare il terremoto o la pressione ....
Rispondi

peppe ha scritto:

be la cassa la avevo x l'altro sub che mi ha lasciato a terra.. e non mi va di farne un altra xke l'mdf costa un botto.. e l'incasso e da 38. bisogna trovare qualcosa che suoni da spl in 72 litri...

cassa da 200 litri fatta poche settimane fa pagata di SOLO legno 35 EURO

poi se ci vuoi lavorare impellare a cavoli vari è un altra cosa...
Rispondi

be sarà sicuramente meglio del ex sub cinese che a palla se andavi a mezze maniche ti rtemavano i peli delle braccia..
penso che un sub che possa fare di più con lo steg ci sia..
Rispondi

certo che il tuo sub cinese veniva spinto bene dallo steg.. ci mancherebbe!!! ma questo non funzionerà con un signor sub da 38!!... noi ti abbiamo consigliato .. ora sta a te scegliere cosa fare.... o prendi un 25, 30 gli costruisci un box e lo fai rendere al meglio con il tuo ampli, oppure prendi un signor 38 e gli fai il solletico con lo steg , ammesso che lavori bene nel tuo box... cosa molto improbabile... sta a te scegliere....
Rispondi

72 litri??

saranno pochini per un 38![:p][:p][:p]
Rispondi

Forno ha scritto:

72 litri??

saranno pochini per un 38![:p][:p][:p]

dipende dal 38.
Rispondi

deciso..seguirò il consiglio di lucchetto ciare cs392.
Rispondi

ottima scelta.... occhi però a come lavora!!
Rispondi