Discussioni: 65
Reputazione:
42
Consiglio spassionato, vendili e col ricavato assemblati i tuoi filtri su misura.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
42
Capisco, ma se li smembri, non ci ricavi 1 centesimo. Poi ovviamente questo è solo il mio parere.
Che poi, alla fine se lo spazio occupato è quello, e ti interessa comunque mantenere le attenuazioni differenziabili, non è che puoi togliere qualcosa.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
42
Alla fine per come stai dicendo potresti togliere solo 1 resistenza.
HF cosa vuol dire?
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 1
Reputazione:
2
Anche io mi accodo a Nicola in quanto andando a smembrare un filtro così pieno di controlli non dico che fai una stupidaggine ma quanto meno vai a fare una cosa della quale non sai il risultato..
Comunque come prima cosa dovresti buttarti giù lo schema elettrico del filtro e solo li eventualmente è possibile ragionare.
Anche se quoto in pieno quanto detto sopra.
Vendi sti padelloni e con il ricavato ti fai dei passivi su misura che sicuramente hai risultati migliori con una spesa minima in quanto investi il ricavato fatto con questi..
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Correggetemi se sbaglio...i controlli sono degli interruttori per abilitare delle modalità o funzioni. Quindi, una volta scelte delle impostazioni, si potrebbero virtualmente saldare per renderle definitive...naturalmente occupando lo spazio che già occupano. Se quei ponticelli li si sostituisce con dei cavi ecco recuperato un sacco di spazio.
Il risultato non dovrebbe cambiare rifacendo i collegamenti come prima ma in posizione diversa. Per quanto possano far schifo, sono pur sempre dei crossover della serie mille. Almeno un po' di suono dovrebbero partorirlo.
Certo, sappiamo tutti che un crox realizzato ad hoc sarebbe meglio ma ha un costo X che non voglio affrontare. Questi me li hanno regalati e vale la pena giocarci. Venderli per 50euro non mi renderebbe ricco né capace di farne fare uno come Dio comanda.
Discussioni: 1
Reputazione:
2
20-02-2019, 23:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2019, 23:47 da Exevia.)
[quote='skiocink' pid='313637' dateline='1550648264' Venderli per 50euro non mi renderebbe ricco né capace di farne fare uno come Dio comanda.
[/quote]Quindi non ti resta che procurarti lo schema elettrico o visto che hai fisicamente la scheda in mano di buttarlo giù tu stesso
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk