Discussioni: 102
Reputazione:
4
sono ot nella sezione ot è incredibile[
] ma qualcuno sa dirmi xche c****o mi si brucia sempre il fusibile della ventola del riscaldamento dell abitacolo equando giro il potenziometro delle ventole oppure cerco di aprire i finestrini elettrici o addirittura azione il tergicristallo dietro mi va in vacca tutto e mi si fulmina il solito fusibile da 30A mi stanno girando un po le pale xche non riesco a capire che cavolo possa essere!![
!][
!][
!] magari se ce qualcuno nel forum piu ferrato di me uno o piu consigli sulle possibili cause sono bene accetti grazie a tutti come sempre!![
]
Too fast to live, too young to die.
Discussioni: 40
Reputazione:
0
ma non è percaso che la prima volta ce l'hai cambiato hai sbagliato amperaggio?
Discussioni: 59
Reputazione:
0
Il fusibile per la ventola del riscaldamento da 30 A è un po' piccolino credo.... Tenuto conto che va sotto i carichi di servizio secondari....
Reputazione:
4
eppure cosi è riportato sul "coperchio" della scatola dei fusibili con tanto di iconcina..[V]
Reputazione:
4
ok anche questo è vero!ma vorrei capire xche ha iniziato a fare cosi?x via dell impianto?allora xche non è saltato subito?e poi mettendone uno piu grosso non rischio qualcosa?se c'è di un amperaggio ci sarà un motivo suppongo..[xx(][xx(]
Reputazione:
0
ripetimi un po a cos'è collegato questo fusibile...
Reputazione:
0
Per far saltare un fusibile o c'è qualcosa in corto oppure hai troppo assorbimento, ora visto che l'impianto elettrico è quello originale, il dito cade sulla prima ipotesi...
Reputazione:
0
ci potrebbe essere una dispersione o si è rotto qualcosa (ciò comporta un assorbimento moooolto più alto) e non risolveresti neanche con l'aumento dell'amperaggio del fusibie.
Reputazione:
0
Si però se c'è qualcosa di rotto penso che se ne sarebbe accorto(luci, tergicristalli ecc...)...