Discussioni: 27
Reputazione:
0
se ne parla molto eppure ancora mi convinco con cosa devo fare la nuova scatola per il mio cw330a che mi sta per arrivare,c'e chi mi dice che il migliore in assoluto e il medio denso invece ce chi dice che e molto meglio il multistrato di betulla o pioppo...per me non e difficile procurarmi questi materiali perche ci lavoro pero vorrei sapere quale è piu incicato oppure vanno bene tutti...
Discussioni: 102
Reputazione:
4
Io ti dico invece multistrato di betulla[
]sempre da 2 cm
Too fast to live, too young to die.
Discussioni: 213
Reputazione:
19
per il sub è meglio l'mdf... è piu sordo e piu compatto e regge meglio secondo me...
Discussioni: 44
Reputazione:
1
se lo tratti il multistrato diventa sordo come l'mdf.. però si lavora meglio ed è più leggero. ma costa di più. ..
il marmo funziona meglio... fa un po di polvere quando lo tagli con la sega diamantata, ma poco male..
Discussioni: 27
Reputazione:
0
quindi da quello che ho capito anche secondo voi alla fine vanno vbene tutti e due giusto??
Discussioni: 148
Reputazione:
83
io mi preoccuperei piu del progetto, che del materiale....
parlando con esperti certificati del settore home, prima di tutto il multistrato di betulla, poi il medio denso ma quello SCURO, poi il multistrato di pioppo.
chiaramente tutti i migliori box sono trattati, o cosi mi è parso di vedere a me...
Discussioni: 61
Reputazione:
0
per trattato che intendete?