Discussioni: 102
Reputazione:
4
Citazione:
Messaggio inserito da Hekos
ripetimi un po a cos'è collegato questo fusibile...
il fusibile è collegato al 2o scatto delle ventole dell abitacolo e
una volta saltato interagiscono queste cose:
1)se cerco di aprire i finestrini mi si spengono i fari e si aziona il tergicristallo dietro!
2)se provo a mettere il 2 e 3 scatto delle ventole stessa cosa
3)se aziono il tergicristallo dietro idem con patate
pero se metto il primo scatto delle ventole a volte vanno e a volte fanno lo stesso scherzo!e la cosa stranissima è che a volte vanno anche i finestrini!!!!mi prende per il c****o sta macchina!![
!][V]
Too fast to live, too young to die.
Discussioni: 40
Reputazione:
0
basta che si siano bruciati condensatori o cose simili...
quando si bruciarono i condensatori sulla scheda madre del mio pc.. il pc funzionava lo stesso, solo che aveva grossi problemi... il pc è una cosa piu delicata e gli stravolgimenti sono piu evidenti.
si va per ipotesi cmq.
Discussioni: 59
Reputazione:
0
Sul manuale di uso e manutenzione ti dovrebbe dire l'amperaggio ed il circuito che protegge giusto ??? Quali sono ???
Reputazione:
4
Citazione:
Messaggio inserito da Ste87
Si però se c'è qualcosa di rotto penso che se ne sarebbe accorto(luci, tergicristalli ecc...)...
infatti della macchina funziona tutto (luci, frecce, stop, fendinebbia, luci di cortesia, neon, impianto,spie..)
Reputazione:
4
Citazione:
Messaggio inserito da Ste87
Sul manuale di uso e manutenzione ti dovrebbe dire l'amperaggio ed il circuito che protegge giusto ??? Quali sono ???
mmmh scendo a vedere![
]
Reputazione:
4
Citazione:
bhe le ventole mica funzionano a dovere! [][][]
no infatti tutt altro!![
][
][
]hai ragione!!
Discussioni: 40
Reputazione:
0
se sai come cimentarti... perchè non stacchi i circuiti delle ventole lasciando collegati gli altri?!?! poi se sono circuiti diversi per le varie potenze potresti provare a collegarli singolarmente...
magari cosi riesci a capire se c'è qualcosa di scassato li o altrove.
Reputazione:
4
ma c****o qui sul manuale mi dice che è la protezione della ventola di raffreddamento del motore ed è da 30 A!!!aiutoooooooo[V][V][V][V] non ci capisco piu nulla!!e xche a me salta anche quella dell abitacolo è la stessa quindi mi vien da pensare a sto punto..e poi che cavolo centrano i fari con i tergicristalli e i finestrini!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Reputazione:
4
Citazione:
se sai come cimentarti... perchè non stacchi i circuiti delle ventole lasciando collegati gli altri?!?! poi se sono circuiti diversi per le varie potenze potresti provare a collegarli singolarmente...
magari cosi riesci a capire se c'è qualcosa di scassato li o altrove.
mmh interessante..andare x esclusione dici?