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Mosconi 6to8 V8
#21
(16-01-2020, 05:36 )skiocink Ha scritto: In ogni caso il punto è: come fare per evitare di avere gli amplificatori accesi quando metto in moto? 


prova a vedere di trovare un 12v da usare come remote solo a motore acceso, la bmw per esempio è così l'accendisigari
Wink
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#22
Quello l'ho già trovato nella fusibiliera sotto la plancia. 

Ma a questo punto si ripropone il problema dei punto precedente. Non posso usarlo come remote IN dato che con il selettore su high level l'unico pin denominato remote  diventa un OUT
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#23
adesso che mi ci fai pensare si lo usavo con gli rca (chiedo venia), avevo una genesis come interfaccia quando avevo la sorgente di serie su bmw, quindi si potresti mettere HLA (chiedi prima a Mosconi)
ma il v8 lo hai già? perche se no valuta un 100.4dsp 130.4dsp o anche un 4.9bit se il problema è lo spazio
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#24
(16-01-2020, 07:27 )rs250v Ha scritto: adesso che mi ci fai pensare si lo usavo con gli rca (chiedo venia), avevo una genesis come interfaccia quando avevo la sorgente di serie su bmw, quindi si potresti mettere HLA (chiedi prima a Mosconi)
ma il v8 lo hai già? perche se no valuta un 100.4dsp 130.4dsp o anche un 4.9bit se il problema è lo spazio

Ma ti pare. Siamo qui per raccogliere le idee e ben vengano i ricordi di chi già lo ha usato. 
Essendo L'HLA alimentato, potrebbe essere utile dare il positivo sotto chiave proprio a lui e mettere il circuito di ritardo accensione proprio sul suo remote out. Mi ritroverei nella tua configurazione, ma la domanda successiva sorge spontanea: Con gli RCA avevi il pin remote del DSP in modalità IN. Come accendevi gli amplificatori? (immagino contemporaneamente al dsp con lo stesso remote)
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#25
No mi pare out
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#26
Detta così si potrebbe pensare che l'autosense BTL funzioni anche sul low level. 
Per quanto io adori i prodotti mosconi per mille motivi, non posso negare che la manualistica è decisamente lacunosa
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#27
in effetti il "manuale" lascia a desiderare...

comunque avendo la sorgente di serie *io* non metterei un convertitore HI-LOW e dopo un DSP perdendo la possibilità di de-equalizzare la sorgente, se Mosconi non fa al caso, guarderei altro...

se invece già lo hai, la butto così eh! mettere un interruttore?
o venderlo... Sad
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#28
(16-01-2020, 18:12 )Brian Ha scritto: in effetti il "manuale" lascia a desiderare...

comunque avendo la sorgente di serie *io* non metterei un convertitore HI-LOW e dopo un DSP perdendo la possibilità di de-equalizzare la sorgente, se Mosconi non fa al caso, guarderei altro...

se invece già lo hai, la butto così eh! mettere un interruttore?
o venderlo... Sad

Boh, secondo me la de-equalizzazione la si può fare sempre sugli input del dsp. Quello non dovrebbe essere un problema, ma mettere un amminicolo in più è oggettivamente poco carino dato che il DSP ha già tutto integrato.

Mi stupisce che nessuno si sia mai posto il problema prima. Sto cercando in giro e nessuno spiega come ha gestito questo limite del pin REMOTE.
Eppure gli amplificatori che non vadano gambe per aria durante l'esercizio del motorino di avviamento direi essere pochissimi....bah
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#29
Vi allego gli schemini che dovrei adottare così ci capiamo meglio.

Intanto Mosconi mi ha risposto dicendo che per disattivare l'autosense su high level va rimosso l'interruttorino BTL/SE (non me la sento di manometterlo)

https://ibb.co/VthGzm1
https://ibb.co/LZW0M2p

Nella V3 le accensioni sarebbero completamente slegate e non incorrerei in problemi di rumorini in accensione (se non in ritorno dallo start & stop). Memore della nota di rs250v, il DSP resterebbe sempre acceso in virtù del settaggio BTL, quindi non dovrei sentire bump quando partono gli ampli. Però li avrei sempre accesi anche quando non necessario (povera batteria auto!)
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#30
(16-01-2020, 21:35 )skiocink Ha scritto: Intanto Mosconi mi ha risposto dicendo che per disattivare l'autosense su high level va rimosso l'interruttorino BTL/SE.

scriverlo sul manuale no eh! o farne uno decente...

cunque *io* non metterei un convertitore HI-LOW e dopo un DSP

il tuo problema (se ho capito bene) si presenta sullo s&s giusto?

che auto è?
che sorgente hai?
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