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16-01-2020, 05:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2020, 05:57 da rs250v.)
(16-01-2020, 05:36 )skiocink Ha scritto: In ogni caso il punto è: come fare per evitare di avere gli amplificatori accesi quando metto in moto?
prova a vedere di trovare un 12v da usare come remote solo a motore acceso, la bmw per esempio è così l'accendisigari
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16-01-2020, 07:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2020, 07:03 da skiocink.)
Quello l'ho già trovato nella fusibiliera sotto la plancia.
Ma a questo punto si ripropone il problema dei punto precedente. Non posso usarlo come remote IN dato che con il selettore su high level l'unico pin denominato remote diventa un OUT
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16-01-2020, 07:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2020, 07:43 da rs250v.)
adesso che mi ci fai pensare si lo usavo con gli rca (chiedo venia), avevo una genesis come interfaccia quando avevo la sorgente di serie su bmw, quindi si potresti mettere HLA (chiedi prima a Mosconi)
ma il v8 lo hai già? perche se no valuta un 100.4dsp 130.4dsp o anche un 4.9bit se il problema è lo spazio
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No mi pare out
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16-01-2020, 17:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2020, 17:37 da skiocink.)
Detta così si potrebbe pensare che l'autosense BTL funzioni anche sul low level.
Per quanto io adori i prodotti mosconi per mille motivi, non posso negare che la manualistica è decisamente lacunosa