Ah ok! Conosco, qualche anno fa mi ha dato una mano su un'altra auto.
Gli chiederò:
1. se è possibile modificare il micro switch con uno di questo tipo avendo la possibilità di usarlo come OFF/BTL/SE (
https://www.ecvv.com/product/3905550.html), o se vale la pena eliminare l'opzione SE (isolando solo l'ultimo piedino a destra sullo switch) e tenere la BTL che mi sembra di capire sia l'unica che ha più senso nell'epoca moderna.
2. se è possibile, una volta trovato il modo di avere l'autosense su OFF, aggiungere la possibilità del doppio remote (sia IN che OUT)
Mi dispiacerebbe troppo abbandonare questo marchio e questo specifico modello. Per possibilità di espansione e layout lo trovo superiore al PRO che ha altre limitazioni. L'aerospace ha un costo che va oltre i vincoli imposti dalla mia religione...e quella striscia nera sulla scocca proprio non mi piace
Tornando a noi...che ne pensate della configurazione 2? Quei 10 secondi di ritardo nell'accensione degli amplificatori mi darebbero il tempo di entrare e mettere in moto riducendo il numero degli eventi.
Sto cercando anche un circuito che oltre all'ingresso del remote dal DSP mi dia anche la possibilità di usare il sottochiave come trigger. In questo modo il remote OUT del DSP alimenterebbe il temporizzatore, il sottochiave farebbe partire il conto alla rovescia. O viceversa, il sottochiave alimenterebbe il circuito, il remote OUT (anche se già attivo perché il DSP sarebbe già acceso dall'autosense) farebbe da trigger per il timer. Addio rumorini ed accensioni alla **z*o!