06-02-2020, 19:48
ciao a tutti,
da qualche anno ho cambiato macchina e mi sono sempre fatto andare bene l'impianto di serie un cd30mp3 con tutto il resto, mi sono preso uno di quei lettori usb per accendi sigari e via.
avendo per la testa altri programmi e pensieri non ci ho più pensato.
della mia vecchia auto mi è rimasta un po' di roba che non ho mai voluto vendere, ci sono troppo affezionato e mi chiedevo se in qualche modo potesse essere riutilizzata adesso:
2 hertz ml 1600 + audison lrx 2
crossover soundstream xstream xsc6
tweeter soundstream rimasti incollati nella mia vecchia auto
sub tec tsw 1800 + tec tma 500
una miriade di cavi RCA e alimentazione
la sorgente era una sony CDX 1din regalata a mio frate
ora: mi sono letto un po' di thread, sulle interfacce per non perdere i comandi al volante (sarebbe carino ma non ho ben capito quanto costano), su stratagemmi per farsi andare bene la sorgente di serie (DSP?), sorgenti alternative (perchè no) e quant'altro, ma ho le idee molto confuse (non sono ferrato in materia )
lasciando un attimo da parte il discorso budget (che non sarà elevatissimo), cosa mi conviene fare?
acquisto sorgente nuova 1/2 din, mascherina, interfaccia e 2 tw?
altro?
da qualche anno ho cambiato macchina e mi sono sempre fatto andare bene l'impianto di serie un cd30mp3 con tutto il resto, mi sono preso uno di quei lettori usb per accendi sigari e via.
avendo per la testa altri programmi e pensieri non ci ho più pensato.
della mia vecchia auto mi è rimasta un po' di roba che non ho mai voluto vendere, ci sono troppo affezionato e mi chiedevo se in qualche modo potesse essere riutilizzata adesso:
2 hertz ml 1600 + audison lrx 2
crossover soundstream xstream xsc6
tweeter soundstream rimasti incollati nella mia vecchia auto
sub tec tsw 1800 + tec tma 500
una miriade di cavi RCA e alimentazione
la sorgente era una sony CDX 1din regalata a mio frate
ora: mi sono letto un po' di thread, sulle interfacce per non perdere i comandi al volante (sarebbe carino ma non ho ben capito quanto costano), su stratagemmi per farsi andare bene la sorgente di serie (DSP?), sorgenti alternative (perchè no) e quant'altro, ma ho le idee molto confuse (non sono ferrato in materia )
lasciando un attimo da parte il discorso budget (che non sarà elevatissimo), cosa mi conviene fare?
acquisto sorgente nuova 1/2 din, mascherina, interfaccia e 2 tw?
altro?