28-03-2020, 04:40
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e volevo chiedervi una cosa... Il mio impianto è installato su una barca ? (strano ma vero) quindi non ha la massa o messa a terra, e si compone con:
- amplificatore hertz serie mille pro (4 canali) da 1000w
-subwoofer hertz serie SPL SHOW da 2500 w
- due e coassiali ellittici hertz EXC 690.5 da 300w
- e per finire non ho l'autoradio ma una interfaccia Bluetooth della fusion ( si connette agli RCA)
il mio problema è il seguente: quando alimento l'impianto dalle casse si sente un rumore tipo da interferenza, per farvi un esempio avete presente quando ascoltate la radio e entrate in galleria che si sente quel rumore strano?? Ecco uguale. Stacco gli RCA e non si sente più. Secondo voi sono gli RCA da cambiare, il Bluetooth da cambiare o sono le uscite RCA?? Grazie in anticipo ragazzi ?
- amplificatore hertz serie mille pro (4 canali) da 1000w
-subwoofer hertz serie SPL SHOW da 2500 w
- due e coassiali ellittici hertz EXC 690.5 da 300w
- e per finire non ho l'autoradio ma una interfaccia Bluetooth della fusion ( si connette agli RCA)
il mio problema è il seguente: quando alimento l'impianto dalle casse si sente un rumore tipo da interferenza, per farvi un esempio avete presente quando ascoltate la radio e entrate in galleria che si sente quel rumore strano?? Ecco uguale. Stacco gli RCA e non si sente più. Secondo voi sono gli RCA da cambiare, il Bluetooth da cambiare o sono le uscite RCA?? Grazie in anticipo ragazzi ?