Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sub di qualita..per house ma anche musica seria..
quale piccolo gz?
Rispondi

il radioactive...

dico che sai gia quello che penso in merito.... [Wink]

Rispondi

radioactive si chiama?io intendo questo:
SUBWOOFER PER AUTO DA 30CM GROUND ZERO GZRW30SPL
ho letto pero pareri discosdarti su un altro forum..cè chi dice che è un buon sub..e chi dice che fa pena e che è il peggiore dei gz.non so che dire..!appena riesco vi posto le cose.voi che mi dite?
Rispondi

pegarx ha scritto:

radioactive si chiama?io intendo questo:
SUBWOOFER PER AUTO DA 30CM GROUND ZERO GZRW30SPL
ho letto pero pareri discosdarti su un altro forum..cè chi dice che è un buon sub..e chi dice che fa pena e che è il peggiore dei gz.non so che dire..!appena riesco vi posto le cose.voi che mi dite?
guarda... io l'ho avuto e provato... è un buon sub dato il rapporto qualità/prezzo.... scende abbastanza, ha un discreto punch, una buona efficienza dato che nasce per spl e musicalmente non va affatto male... regge circa 700-800 w rms musicali, meno del dichiarato.... tutto sommato a quel prezzo non ci prendi niente di meglio... per quel prezzo si intende 150-160 euro ... non di più [Wink]
Rispondi

beh come sub meglio dello xion no?anche se credo non paragonabile al jl audio credo..!si uno su un forum ho letto lo ha pagato 140 ma io lo trovo minimo a 190!
Rispondi

pegarx ha scritto:

beh come sub meglio dello xion no?anche se credo non paragonabile al jl audio credo..!si uno su un forum ho letto lo ha pagato 140 ma io lo trovo minimo a 190!

non si può dire meglio in assoluto.... dipende dall'uso che devi fare.... non è che una marca è meglio di un altra!
Rispondi

il mio utilizzo è quello che ho scritto sopra..
Rispondi

allora è sicuramente meglio il gz[Wink]
Rispondi

Ragazzi ma ciare?nulla?son cosi brutti?la serie cw330 o cs330?cerco un subbolo che dia na bella botta secca per la musica house ma abbia anche una discreta discesa se ascolto queen o altro..|saro scemo io..ma a me piace come sento col mio impiantino creative come sub..!con il 5715 non ho per nulla sto sound in basso..!
Rispondi

il 5715 non scende... è un legno.... se preferisci i sub da ascolto devi cercare sub morbidi che ti diano un basso bello caldo.... il cw330 non è assolutamente indicato per questo.... è un sub da discoteca che non ha un minimo di musicalità[Wink]
Rispondi