Micrograna ho capito ke solo tu puoi risolvere il mio problema, allora ti espongo tutto [
]
Ti elenco i componenti dell'impianto:
Sorgente: SONY Xplod 52x4 con3 uscite (2 uscite + 1 per il sub) equalizzatore a singole frequenze.
n° 2 Pioneer TS-A1703i - Diffusori coassiali a 3 vie da 17 cm (240 W)
n°2 Pioneer TS-A6904i Diffusori coassiali a 4 vie da 6 x 9 pollici (400W)
n°1 Subwoofer JBL GT5-10 (1100W)
n°1 Amplificatore è un Kenwood KAC-6202
L'impianto è strutturato nel modo seguente:
Le 2 casse da 17cm sono situate nelle portiere anteriori e collegate alla sorgente (SONY), Le 2 casse coassiali sono posizionate sul pannello e nello spazio di mezzo ci ho piazzato il sub, i coassiali ed il sub sono collegati all'amplificatore(il sub tramite ponte).
Spero di esser stato chiaro nel rendere l'idea della disposizione dei vari componenti e dei collegamenti effettuati.
Il problema in pratica è la scarsa presenza del sub e la troppa presenza degli alti(sarà per i supertw dei coassiali posteriori??) ho letto su alcuni Vostri articoli ke forse la soluzione è collegare il sub con le casse anteriori (anke se meno potenti) e non con quelle posteriori (molto più potenti) come ho adesso io.
se mi spieghi passo passo le modifiche da apportare senza spendere una barca di soldi mi fai un enorme regalo di natale [
][
]