Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio regalo di natale
Citazione:
Messaggio inserito da kocci

vediamo..non so,dato che sembra fedele al suo nuovo compagno 42enne...(giusto per la cronaca,io ho 20 anni e lei 21)...[B)]

azz
42..
se qualcuno dice che i soldi nn contano lo prendo a calci nel c****o...
bella tipa la tua ex...
Rispondi

Citazione:

Citazione:
pj1986 Inserito il - 13 dic 2007 : 13:03:27
--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------

grande pj!!kmq l'ho invitata a pranzo a mangiare pesce...vedremo...

BRAVO!!!molto meglio del "profumino" (a meno che il "profumio" nn fosse un popper o roba del genere)
per il doposerata che hai progettato?

vediamo..non so,dato che sembra fedele al suo nuovo compagno 42enne...(giusto per la cronaca,io ho 20 anni e lei 21)...[B)]

qualcosa mi dice che gli piacciono quelli maturi..azz[B)]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

si solo una le altre van bene...non l ha riesco a riparare perche ha uno squarcio..

ma vediamo se come sempre passa un camion davanti casa mia e magicamente perde il carico e gli cade davanti il mio cancello..

mah..

@kocci:[Big Grin] falla ridere e divertire, vedrai che te casca ai piedi.. ha pur sempre 20anni..

Rispondi

42????

spiegagli alla tua ex quali sono gli obbiettivi dei 42enni e vediamo se cambia idea....
Rispondi

haha già,i 42enni (divorziato,1 figlio), si vantano di trovare ragazze che potrebbero essere loro figlie solamente per il sesso..purtroppo è così. Troppa differenza di età..il bello è che quelli così non sono capaci di trovare una coetanea...questo è il punto..
vediamo domenica...vi terrò informati..haha...altro che professionisti del suono,pare di essere a stranamore!!![Smile]
Rispondi

Citazione:

haha già,i 42enni (divorziato,1 figlio), si vantano di trovare ragazze che potrebbero essere loro figlie solamente per il sesso..purtroppo è così. Troppa differenza di età..il bello è che quelli così non sono capaci di trovare una coetanea...questo è il punto..
vediamo domenica...vi terrò informati..haha...altro che professionisti del suono,pare di essere a stranamore!!![Smile]

hahahahha

dalle mie parti si dice:
Dalla intra DAI!!!!!!!!!!!!!!!
è un'augurio[Wink]
Rispondi

mandale per posta una pillolina blu con un biglietto che le consiglia di tenerla nella borsetta per il dopo cena col suo attuale "ragazzo" [Wink] riflessione....

Mio regalo di natale....: sicuramente una NSB 75Ah, poi i pannelli col doppio woofer, e se sarò bravo, forse qualche giorno in montagna con la mia dolce metà... (la macchina!!), poi se si vuole aggiungere la morosa è ovviamente la benvenuta
Rispondi

grande fuorigiri!haha...
Rispondi

LELLO SEI UN MITO!!!!
Rispondi

Io per natale mi faccio regalare la PS3 ( ho sempre la voglia di giocare come un bambino[Big Grin][Big Grin][Big Grin] )...però dei parenti mi dovrebbero regalare dei soldi. Con quei soldi spero di SOMMARLI ( sempre se nn li spendo )ad alri che già ho e di comprare un amply potente BUONO per un futuro sub...[:p]
Rispondi