Discussioni: 20
Reputazione:
0
Salve oggi ho montato Un resonant sr 15' nuovo di zecca..poichè l'altro si erano bruciate le bobine...lo montano in cassa chiusa da 70LT.Amplificato provvisoriamete purtroppo, da un md-1 us amps..
Incredibile...Il subwoofer NON SUONA!!
pensavo fosse colpa della batteria..ma non è cosi'...dei cavi...e non sono neannche quelli..non so che fare..suonava meglio prima in una cassa da 48lt amplificato a mono da un 4 canali..
quale puo essere il problema?
Reputazione:
0
la casa + o - ne chiede 70..
Reputazione:
0
la batteria non l'ho cambiata..non ho mai detto di averlo fatto..Il sub me l'ha cambiato per 100 euro circa..il box lo ha fatto oggi ed ho appena ritirato l'auto...se vuoi domani stesso te lo faccio vedere in web il box..
Reputazione:
0
Marco sostiene che la batteria non è la colpa..poi lui ci guadagnerebbe a vendermela nnon credi??(siamo gia rimasti d'accordo che se ribrucio..lui me lo ridà! comunque la domanda è perchè non suona!?
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Quando ne abbiamo parlato che non mi ricordo [:246]
Reputazione:
0
non marco lui....Marco pica!
Discussioni: 85
Reputazione:
24
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">jajo0690 ha scritto:
non marco lui....Marco pica!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
e tu ancora dietro a marco pica vai???!!!! ma che razza di istallatore di ME**A!!!!! dopo che ti ha fatto buttare soldi a manetta, sostiene che la batte originale da 55 ah , gestisca bene 2 o 3 ampli!!!! E' PROPRIO UN GENIO QUESTO!!!![:246][:246]