Discussioni: 20
Reputazione:
0
Ma non mi avetee detto cosa posso fare...cambio il resonant e prendo un sub + potente?
Discussioni: 76
Reputazione:
2
si che ti hanno detto cosa fare..
1 cambia batteria!
2 se pensi che il sub sia messo nella sua cassa giusta come misure reflex.. allora provalo su un altra macchina con un altro ampli
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Parlando del caricamento, se facessi un box di 100lt avresti una Fcpari a 40hz, una via di mezzo tra house e hip hop e avresti come allineamento del sistema un Qtc pari a 0.707, il classico allineamente massimamente piatto, una sorta di via di mezzo anche qui.
In 70, comè attualmente, enfatizzi sicuramente le frequenze piu alte, il caricamento ci puo stare, per cui mi devo correggere per quanto detto sopra, a spanne sui 30lt meno, dovresti essere su una Fc di circa 50hz, ma avresti immaginando di avere davanti il grafico della risposta in frequenza una campana piu efficente, ma piu stretta; spinge tanto nell'ordine dei 50hz, e poi cola a picco la risposta, cosa che con quanto detto sopra avviene si, ma piu linearmente (ma avremmo un efficenza complessiva piu bassa).
In 48lt avevi un pessimo martello, forse per questo ti dava l'idea di suonare piu forte, ma passando pezzi hip hop il cono perdeva di controllo immagino, e anche di efficenza... forse per questo l'hai rotto, senza contare problemi vari data dalla probabile mancanza di corrente.....
Reputazione:
0
No il 70 litri me l'ha fatto lui...ho speso 1450..per 4 casse 20 cm 2 tweeter 3 ampli ee il resonant.
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Complimenti amico mio ti è stata data una bella fregatura....[|)]
Reputazione:
0
forse ho trovatooo!!!! non è che è la uscita sub della orgente che non funziona bene?