Discussioni: 57
Reputazione:
0
ciao a tutti, io ho un hertz hbx 900w picco, 25 cm..
è una bella bestia di sub.. MA
è in cassa chiusa, io ho un impianto a "porte aperte " per BORDELLO non qualità..
mi conviene sostituire il sub in box con sfiato o posso lasciarlo in cassa chiusa? la differenza è molta?
grazie
Discussioni: 30
Reputazione:
0
io preferirei un box con reflex di diametro da 10 cm poi la lunghezza e a preferenza a seconda dell'accordo ke vuoi
Discussioni: 120
|
El3ctro ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di gianki9300
ciao a tutti, io ho un hertz hbx 900w picco, 25 cm..
è una bella bestia di sub.. MA
è in cassa chiusa, io ho un impianto a "porte aperte " per BORDELLO non qualità..
mi conviene sostituire il sub in box con sfiato o posso lasciarlo in cassa chiusa? la differenza è molta?
grazie
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Se non fai SPL la chiusa non ha nulla da invidiare alla Reflex, il difetto della chiusa è le poche possibilità di "configurazione" ma in compenso è molto + semplice come progetto e come realizzazione
|
se vuole il "bassone", con la chiusa è più difficile ottenerlo; inoltre la Mol di un reflex ben concepito (a secondo l'esigenza) può riservare sorprese, per gli amanti del "calcione nei reni".