Discussioni: 76
Reputazione:
0
Salve a tutti oggi ho finito di montare il mio primo impianto(appena posso mettero le foto)e alla fine dopo tante sofferenze accendo lo stereo e tutto ok faccio suonare tipo per una 30 di minuti a minimo vari tipi di musica cosi per far abituare gli altopoarlanti e tutto e alla fine noto che il sub gracchia!!vado a vedere meglio e noto che la parte centrale con la scritta coral per circa la meta della circonferenza e scollata e vibra evidentemente!!
allora secondo voi come faccio??la incollo con cosa?vinavil attack??
consigliatemi voi!
Discussioni: 59
Reputazione:
1
se è nuovo, riportalo dove lo hai preso! con il vinavil non so, ma riceverà tante di quelle vibrazioni che non penso riesca a durare più di 2 minuti quella colla
Discussioni: 21
Reputazione:
0
facci asciugare un po di silicone......
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Silicone?! Scherzi spero...
Se il cono è in carta, la vinavil basta; non dovesse bastare, bostik.
Reputazione:
0
ma e grave come difetto?xke seno la mando in garanzia
Discussioni: 11
Reputazione:
0
a faccia hai speso i soldi e lo devi tenere cosi?ma portaglielo dove l'hai comprato immediatamente...c stai a pensare anche???maaa!!!!!
Discussioni: 44
Reputazione:
10
Occhio a cio che si dice. é possibile che il venditore sia in assoluta buona fede.
Chi ha orecchio per intendere, intenda.
Reputazione:
0
del venditore mi fido al 101% il fatto e che mi rompo a spedire e aspettare tanto tempo!!
il problema e grave?
Discussioni: 59
Reputazione:
1
il sub è rotto, inutilizzabile in quella maniera, incollarlo farebbe cadere la garanzia di cui ora hai diritto di usufruire
sempre se è un difetto che la garanzia copre