Discussioni: 2
Reputazione:
0
e proprio una bosh .....xche cosa ha la bosh? non ho provato a misurare la tensione...
Discussioni: 85
Reputazione:
24
sono batterie molto commerciali con un basso ciclo di ricarica e una bassa velocità nell'erogare corrente... per non parlare dell'alta auto scarica e della falsità degli ah disponibili... comunque devi assolutamente controllare la tensione a volume alto e se scende sotto i 12 volt sei fritto.....
Discussioni: 2
Reputazione:
0
e vabe non so cosa dire xche mi sono veramente roto....era meglio se mi compravo un sub con il box gia fatto.....xche io sono apasionato di hi fi pero non e che me ne intendo tanto.....grazie del tuo aiuto cmq
Reputazione:
24
ma scusa, perchè non postavi prima di comprare???..... è logico che se compri un sub non adatto al bassone e con una scarsa alimentazione il risultato e deplorevole...... se riesci a venderlo il sub, vendilo... e poi ti consigliamo bene....
Reputazione:
24
per accordare a bassone sui 35 hz già va bene..... il sub che hai è un legno.... va bene per dance , house e roba varia... insomma per generi che hanno un basso secco e veloce..... predilige la cassa chiusa.... non scende neanche a pagarlo.... hai preso proprio il sub che non dovevi prendere....
Mettilo su ebay, se è nuovo almeno un 3/4 di quanto lo hai pagato li prendi.[|)][|)]