Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LE CA***TE CHE SENTITE DIRE DALLA GENTE...
marco..complimentoni per il napoletano!!..scritto in maniera perfetta.. si nu mostr [:81][:81][:81]
Rispondi

eh qua al nord ho tanti amici del sud, quindi si impara..

cmq, faccio una correzione:

si trattava di ALPINE, non boston..

me l ha fatto ricordare site..[Big Grin]

poi mi sono ricordato di un intramezzo divertente:

io gli avevo chiesto:

ma sono i type R??

e la sua risp fu: NO NO SONO ALPINE..[V] [:245]

Rispondi

[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin] guarda c ho un altra storia...
un ragazzo che è anche possessore di un famoso negozio di tuning e car audio (molto famoso a pg)...illustrandomi la sua macchina a negozio mi ha fatto venire dei dubbi in quanto vedevo un subwoofer da 16 montato al contrario sulla portiera...insieme ad altri wf da 16 e tw a compressione...
allora gli ho chiesto: scusa ma a che serve un sub messo li? questo mi ha detto: ma questo è un reflex... e io: ma che c entra il reflex è il tipo di cassa che si usa x far suonare un sub...e lui no guarda che ti sbagli è come viene posizionato il sub..intendendo rovesciato...
allora (ero con stecco) allora stecco gli ha detto: no guarda che è come dice ross è il tipo di cassa e lui si è ripreso spiegandomi che l alloggiamento che aveva usato x posizionare l ampli sullo sportello (marchio stealth[V][V]) uno x porta...presentava delle fessure...e quelle erano state calcolate[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]...x fare da reflex x il sub in porta....
cioè roba dell altro mondo...
Rispondi

truzzo, con auto truzzissima (peugeot 106 "abarhtizzata" in casa...)e amico fenomeno;

pannello con 2 venticinque di marca indefinita, 4 doppi cono da 13 recuperati da non so quale sfasciacarrozze, non ce n'era uno uguale all'altro; una coppia di tw phonocar; sul cielo, in corrispondenza delle maniglie posteriori, altri due tw, credo da mercatone; crossover GBC a 3 vie, con i 4 doppi cono RIGOROSAMENTE in parallelo...

:"guardi, l'impianto suona fortissimo (amplificatore Zendar delle guerre puniche, alimentato con un filo da elettricista da 4mmq... per il positivo, diretto dalla batteria, senza fusibile, e intrecciato al morsetto batteria, negativo con filo sempre da elettricista ma quello per la terra, giallo/verde)... ma per me ci vorrebbe un ampli più forte ancora, perchè a tavoletta, STORCE un pochettino...

e l'amico fenomeno:" io gliel'ho detto, che ci vuole il BUSTER (proprio detto così... non "booster"...), ma non mi vuole ascoltare!!

peccato non avere in officina la fotocamera, quel giorno.

...e un registratore.

[Sad!]
Rispondi

ahahahahahaha...me ne venuta in mente una anche a me!!! Xo vi parlo di parecchio tempo fa quando capivo ancora poco di car-audio...ma abbastanza x capire di che si parlava[Big Grin]

Entro in un pub e becco un mio amico seduto al tavolo con un ragazzo, lo vado a salutare e gli racconto della mia passione appena nata(nn avevo manco la patente a quei tempi)...lui mi fa che se volevo parlare di audio potevo rivolgermi al suo amico che era un MOSTRO in materia...io preso strabene inizio a dirgli i miei progetti...sai vorrei montare un Phoenix Gold con un fronte soundstrem la sezione sub devo vedere ma penso Soundstrema pure quella ecc ecc...lo guardo in faccia e nn sembrava molto convinto o forse nn stava capendo niente..va beh alla fine gli dico che ne pensa...e mi fa che era carino(xo da come me l ha detto ho capito che nn aveva seguito na mazza)...a sto punto inizia a parlare lui, tutto fiero[Big Grin]..." beh io ti posso dire che quando faccio gli impianti che son di alto livello nn faccio superare i 500€ di spesa...ad esempio ora monto 2 sub dell BOSS con tanto di neon...fronte SHARK ma il top che ho son le casse a pannello che sono introvabili xche normalmente trovi casse da 3 vie o 4...io ho addirittura delle casse a CINQUE...e dico 5 vie...una roba MOSTRUOSA...rigorosamente SHARK!!!

Li lo guardo perplesso...dico WOW...guardo il mio amico e gli faccio che dovevo scappare xD
Rispondi

ah dimenticavo...al inizio della discussione che si parlava in generale mi guarda e mi fa...sai, quand ero ragazzino andavo ai raduni vedevo tutte quelle auto spaventose con impianti da 4-5000W e io pensavo che era una roba mostruosa e impossibile da raggiungere!!! Ora che ho la macchina con 6000 e passa Watt mi vien da ridere a pensarci XD xD XD

che visto come mi aveva descritto l impianto mi sa che aveva sommato i Watt di ampli, casse, sub..TUTTO!!! Si era puro sommato i watt del impianto a casa e della macchina del mio amico mi sa xD
Rispondi

ahahahahahha... gli dovevi rispondere: è bello avere le casse con una POTENZA da 6000 watt ahahahhah!!! [Big Grin][Big Grin]
Rispondi

belle ste storie... non so se ridere o piangere però!!!
aspettate che ve ne racconto una bella anch'io...
ho un amico che lavora in un negozio di accessori per auto, nel reparto hi fi car... mi ha raccontato che un giorno è arrivato un tipo tutto agitato che aveva preso un sub e un ampli che non funzionavano... voleva assolutamente che il mio amico uscisse e andasse a vedere che era tutto apposto e gli cambiasse almeno l'ampli perchè era "impossibile che non andasse, ca**o era tutto nuovo"...
il mio amico apre il bagagliaio.... e trova il sub collegato ai 2 canali a ponte dell'ampli... e NESSUN ALTRO CAVO COLLEGATO!!!!!!
il mio amico lo guarda allibito e gli dice "ma mi stai prendendo per l c****o???" e lui tutto convinto di aver ragione si incazza ancora di più...
Non ho parole!!!
Rispondi

Citazione:
Messaggio inserito da roberto mauceri

belle ste storie... non so se ridere o piangere però!!!
aspettate che ve ne racconto una bella anch'io...
ho un amico che lavora in un negozio di accessori per auto, nel reparto hi fi car... mi ha raccontato che un giorno è arrivato un tipo tutto agitato che aveva preso un sub e un ampli che non funzionavano... voleva assolutamente che il mio amico uscisse e andasse a vedere che era tutto apposto e gli cambiasse almeno l'ampli perchè era "impossibile che non andasse, ca**o era tutto nuovo"...
il mio amico apre il bagagliaio.... e trova il sub collegato ai 2 canali a ponte dell'ampli... e NESSUN ALTRO CAVO COLLEGATO!!!!!!
il mio amico lo guarda allibito e gli dice "ma mi stai prendendo per l c****o???" e lui tutto convinto di aver ragione si incazza ancora di più...
Non ho parole!!!

[:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255]
nn ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

uahauhauhauh che mito!!!! che pensava andasse a scorreggie l'amply?? uauahuahuhau
Rispondi