Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come posizionare box nel bagagliaio!
Ti ringrazio,so che tu no possedevi o possiedi 2 di questi coni,non so se li usavi per spl oppure solamente da ascolto,ma musicalmente spingono forte?Ah se ad esempio il tubo viene lungo come detto prima 20cm,che cosa succede se una decina escono dalla cassa e il resto rimane dentro?
Rispondi

Ogni box che sviluppo come progetto, specifico sempre per cosa l'ho utilizzato; se hai visto sull'altro forum cè scritto..... comunque, per suonare.

Vanno bene come cono in rapporto al prezzo, specialmente proprio il cono meccanicamente è valido, la bobina è scarsa, tenuta elettrica ne hanno "poca" siamo intorno ai 600-700w rms musicali..

Come timbrica, prediligono il punch, ma si slegano anche abbastanza bene..... [Wink]

Rispondi

Non ci ho fatto caso in tutti i tuoi topic nell'altro forum,riguardo al tubo se esce o meno?
Rispondi

a te non cambia granchè [Wink]

Rispondi

cioè lo posso fare uscire se voglio quindi!Come posizione nel bagagliaio vorrei metterlo coi coni e port verso il pannello che va tolto,oppure non so verso il portellone è più efficace?Tu come lo avevi?E che misure hai fatto il box?Grazie tante sei un grande
Rispondi

Verso l'alto, le misure onestamente non le ricordo.

Avevo la profondita sui 30cm, ci stavano i coni a pelo, altezza avevo mi pare una spanna scarsa da magneti a fondo, e il resto era tutta lunghezza.

Rispondi

Perfetto grazie Marco,una cosa,con il k202 secondo te come suonano?Si sentiranno abbastanza bene dandogli 555 watts a cono?
Rispondi

Cassa da 110 Litri airport da 12 se sono 2 sub da 30 - da 16 se sono 2 x 38 cm di diametro.

L'airport in entrambi i casi va posizionato a -8 dal fondo
mi spiego meglio se l'altezza della cassa è 40 cm l'airport deve arrivare a 32 cm.

Rispondi

Capito marr1!invece per la domenda riferita all'amplificatore che mi dici?
Rispondi

marr1 ha scritto:

Cassa da 110 Litri airport da 12 se sono 2 sub da 30 - da 16 se sono 2 x 38 cm di diametro.

L'airport in entrambi i casi va posizionato a -8 dal fondo
mi spiego meglio se l'altezza della cassa è 40 cm l'airport deve arrivare a 32 cm.

due radioactive 38 non vanno bene in 110lt, prova e poi mi dici.

Se i coni li lascio a -15 o -5 invece al posto di -8? che succede?

Rispondi