Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come posizionare box nel bagagliaio!
Ehi ciao Marco!Riguardo la domanda sul k202 come vanno 555 watts a ogni cono?
Rispondi

Sono perfetti [Wink]

Rispondi

Ciao Marco volevo dirti una cosa,dato che il k202 a 2ohm eroga 1110 watts e con il gain al massimo lavora sotto sforzo,diciamo che lavora al massimo se invece prendo il k203 e magari lo metto a metà gain in proporzione lavoro come il k202 ma con molta più tranquillità dato che non lo sfrutto al massimo!Giusta la mia pensata?
Rispondi

Leggi il topic relativo al GAIN, che tutto è tranne che un volume.

Il k202 in mono 2 ohm va bene, se vuoi prendere il k203 per sfizio e dover tenerlo col freno a mano altrimenti spacchi, va bene uguale.

Vedi tu...

Rispondi

Ok Marco ho capito ma tu in che senso dici altrimenti spacchi?Che danni provoco?
Rispondi

Groundzero92 ha scritto:

Ok Marco ho capito ma tu in che senso dici altrimenti spacchi?Che danni provoco?

la rottura mekkanika dei sub e\o l'ampli
consiglio....nn mettere mai il "gain" al max
rischio....sbobinamento dei sub..o potresti lacerare il cono o qualkosaltro....[Big Grin][Wink]
Rispondi

Grazie Davide!Quindi il k202 va bene?Però appunto lavora con il gain a massimo e tira fuori quei 1110 watts
Rispondi

No il gain al massimo non significa che aumentano i watts ne il volume. Ci vuole il giusto equilibrio. Non è detto che al massimo suoni meglio che al minimo perche gli 'dai piu potenza'. Quindi il gain tienilo graduato all'impianto
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer

Rispondi

Ciao grazie per la risposta,secondo te,personalmente,prenderesti per questi 2 sub un k202 o k203?Perchè?
Rispondi

Chiudo perchè siamo completamente fuori argomento, se hai ancora dubbi sull'amplificazione, apri un topic in amplificatori.

Io starei attento, i coni rimangono di serie base, non credere di avere chissà cosa tra le mani! La potenza rms digerita per ciascuno rimane sui 600-700w rms.....a seconda poi dell'utilizzo.

Rispondi