Discussioni: 85
Reputazione:
24
il basso secco si riferisce proprio alla dance.. periò con m2o ecc ecc va benissimo.... 30 litri in chiusa o un box reflex di almeno 50-55 litri ....quel sub è un legno... non è adatto alla discesa... i 40 hz te li suona ma sotto questo range non ne parliamo.
Discussioni: 11
Reputazione:
0
no forse nn mi sono spiegato a me nn piace il basso secco...vorrei un box reflex per fare un pò di bordello...diciamo...quindi di quanti litri e come calcolo il tubo reflex?
Discussioni: 26
Reputazione:
0
cioè a te piace allora bassone,musica hip hop tipo lil jon?se è così come dice hertz da quel sub non ti aspettare chissa cosa!non scende abbastanza per il genere di musica che ti piace!
Discussioni: 11
Reputazione:
0
e allora cosa mi consigliate ?un audio sistem x-ion?oppure cosa ?io ero indeciso tra queswti due...
Reputazione:
0
l'audio sistem se non sbaglio è anche lui un legno!comunque ci sono moltissimi sub per bassone,dipende che diametro ti interessa con che ampli lo vai a spingere e la cosa più importante è quanto vuoi spendere?
Discussioni: 85
Reputazione:
24
bè il vecchio hx è da scartare. Lo x-ion potrebbe andare, tutto dipende dal budget.
Reputazione:
0
si infatti dii il budget e se preferisci un 30 o 38 di diametro,scartiamo altri diametri!